WordPress Italy Forum » Problemi Vari con WP

wp 2.6 e aggiungi media

(13 posts)
  1. ciao! ho questo problema: ho aggiornato wp alla 2.6 e ora quando scrivo un articolo non mi appare più a sinistra di Visuale | html la dicitura Aggiungi media: con i pulsanti per aggiungere foto, ecc...
    se guardo nell'html della pagina, vedo che c'è, ma è in questo div:
    <div id="media-buttons" class="hide-if-no-js">

e non lo vedo... ora, io uso firefox e i javascript funzionano senza problemi (tant'è che il blog usa il lightbox e funziona bene....
    cosa posso fare? grazie mille

Pubblicato: 2 annn # -
  2. ricarica i file di WP

3. ho ricaricato tutto ma non cambia niente...
    :(

4. ho provato a modificare questo:

.hide-if-no-js {
    /*display: none;*/
    }

e così me li vedo, ma se ci clicco mi apre una nuova pagina e poi non funziona......
    se può essere d'aiuto!

grazie

5. provato a disattivare i plugin e pulire la cahce?

6. Ho lo stesso problema, ma su un solo blog. La situazione è questa:

• Due blog WP2.6, uno aggiornato da 2.5.1 l'altro appena installato
    • Quello aggiornato funziona correttamente quello nuovo no
    • I due blog stanno sullo stesso server e li gestisco dallo stesso PC (Ubuntu 8.04/Firefox 3.0.1)
    • Il problema si verifica anche utilizzando altri browser/PC
    • Ho cancellato cache e cookies e disattivato i plugin (che poi era solo "Hello Dolly")

Onestamente non so cosa pensare, ho anche provato a copiare la cartella "wp-admin" del blog funzionante su quello non funzionante, ma senza risultati. Boh...

7. Mettendo il tema di default il problema scompare, quindi il problema sta da qualche parte nel tema che uso: Orange Crush modificato da me (http://themes.wordpress.net/columns/2-columns/567/orange-crush-5242006/)

Farò qualche altra prova per capire se il problema è intrinseco nel tema o se sta nelle mie modifiche e vi faccio sapere.

8. Il problema sembra intrinseco nel tema, ho contattato l'autrice e spero che mi dia buone notizie :)

9. grazie, anche io ho un tema non standard e antecedente alla 2.5, con la 2.5 funziona bene!

10. ho provato a mettere il tema di default ma non cambia nulla.... (cancellando la cache)
    ma poi mi chiedo io: cosa centra il tema con la sezione admin?

11. @ghiboz:

E' quello che mi chiedo anch'io, ma nel mio caso appena metto il tema di default torna tutto alla normalità.

12. Ecco la soluzione, almeno per il tema che sto usando per il blog che mi ha dato il problema: http://tinyurl.com/problemawp

Magari anche nel vostro caso è qualcosa di simile

13. ho risolto, era un plugin per il mio tema che rompeva le scatole....

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.