Salve a tutti sono un nuovo iscritto.
Utilizzo già da un anno wordpress (su hosting altervista.org) e ho sempre effettuato con successo tutti gli ultimi aggiornamenti seguendo i consigli che ho trovato sul vostro forum e sul blog di WP Italy. Ieri mi sono preso un pò di tempo e ho proceduto ad aggiornare alla 2.6 sia il mio blog che quello della mia ragazza. Nessun problema di sorta durante l'aggiornamento, effettuato controllo di tutti i plugin e del template utilizzato. Sembrava tutto a posto. Stamane mi accingo a scrivere un nuovo articolo ma, una volta salvato e pubblicato, mi accorgo di qualche errore di battitura. Vado quindi ad editarlo/modificarlo e al posto della pagina con l'articolo ricevo questo messaggio di errore:
Warning: main(Text/Diff/Renderer.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/macavanzi/macavanzi/wp-includes/Text/Diff/Renderer/inline.php on line 17
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'Text/Diff/Renderer.php' (include_path='.:') in /membri/macavanzi/macavanzi/wp-includes/Text/Diff/Renderer/inline.php on line 17
Stesso errore se tento di richiamare l'articolo da pannello di Amministrazione. Unica soluzione è cancellarlo.
Premetto che ho effettuato prove con tutti i plugin disabilitati e il tema di default ma il problema persiste. Ho cercato un pò in rete e sul forum di WordPress.org ho trovato un utente col mio medesimo problema ma senza risposta. Con tutta sincerità non saprei proprio come risolvere. Scusate se ho postato in maniera non corretta o se ho tralasciato qualche informazione. Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto. Grazie.`