WordPress Italy Forum » Problemi Vari con WP

[chiuso] problemi con i permalinks Worpdress 2.6

(10 posts)
  1. Molti utilizzatori hanno lamentato error 404 dopo l'aggiornamento a WP 2.6 clikkando sui permalink.

In tutti i casi il problema nasce dalla presenza di index.php nei permalink.

Il bug verrà risolto con le prossime versioni.

Soluzioni:

Se stai usando Linux/apache in realtà non ti serve avere index.php perchè è stato pensato per le installazioni su server windows/IIS, togliendolo il problema si risolve.

Il problema si risolve anche rimettendo i permalinks standard.

Un altra soluzione è quella di aggiungere qualcosa nei campi tag e categoria, "tag" e "categoria" vanno benissimo.

Pubblicato: 2 annn # -
  2. Ecco, allora non ero io :)
    Cmq, grazie wolly.

3. mrmagreb
    Membro

Salve, io ho riscontrato diversi problemi. Primo non riesco + ad accedere come amministratore su FF, sono scomparse delle categorie nelle tag e la barra per l'editor testo manca di numerosi bottoni. Come mai? Quando verranno risolti questi problemi?

4. Appena ci darai qualche info di più. ad esempio l'esito delle prove suggerite (tema standard e plugin disattivati) poi non dici se hai aggiornato o cosa etc etc... quelli che tu definisci problemi da risolvere alla maggioranza delle persone non capitano quindi non verranno risolti da una prossima release ma vanno risolti sulla tua installazione. Oltre non posso dirti non avendo capacità divinatorie.

5. mrmagreb
    Membro

Appena ci darai qualche info di più. ad esempio l'esito delle prove suggerite (tema standard e plugin disattivati) poi non dici se hai aggiornato o cosa etc etc... quelli che tu definisci problemi da risolvere alla maggioranza delle persone non capitano quindi non verranno risolti da una prossima release ma vanno risolti sulla tua installazione. Oltre non posso dirti non avendo capacità divinatorie.

Ho aggiornato all'ultima versione, quando vado per fare il login in FF mi da sempre errore. Quando lo faccio con EI invece no. Poi quando devo scrivere un testo mi sn scompari alcuni bottoni ( tra cui quello per inserire le foto ):
    http://img70.imageshack.us/img70/5739/90743006li5.jpg

Per di + sotto avevo altre tag che ora sn sparite.

Questo problema lo abbiamo tutti dopo questo aggiornamento nel nostro sito.

6. Ti suggerirei di leggere gli articoli sul nostro blog riguardo la 2.5 e 2.6 scopriresti con sorpresa che la voce Aggiungi media serve ad inserire le foto che per modificarle esiste un novo controllo che appare quando fai click sulla fotografia e che il penultimo pulsante sulla barra degli strumenti (come dalla 2.3 in avanti) mostra una seconda barra strumenti...

Per l'accesso con FF io lo uso come browser principale e tutti i miei siti si aprono, magari un link sarebbe utile...

Chi sarebbero questi tutti?

7. mrmagreb
    Membro

Ti suggerirei di leggere gli articoli sul nostro blog riguardo la 2.5 e 2.6 scopriresti con sorpresa che la voce Aggiungi media serve ad inserire le foto che per modificarle esiste un novo controllo che appare quando fai click sulla fotografia e che il penultimo pulsante sulla barra degli strumenti (come dalla 2.3 in avanti) mostra una seconda barra strumenti...
    Per l'accesso con FF io lo uso come browser principale e tutti i miei siti si aprono, magari un link sarebbe utile...

Chi sarebbero questi tutti?

Che tutti gli amministratori come me hanno lo stesso problema. Non si riesce ad accedere con FF.
    Scusa ma il bottone aggiungi immagine non fa quello che faceva prima quello con l'albero. Mi fa inserire un'immagine ( chiedendomi il nome e NON ridimensionandola ) e dopo devo farmi diversi passaggi per ridimensionarla. Come si riabilita l'alberino? è + veloce e devo fare molti meno passaggi.

8. Mentre con IE accedi?

Aggiungi immgine fa molto di più carica l'immagine ne crea una miniatura ed una versione intermedia ti permette di allineare assegnare titoli etc... e no l'alberino non c'è è proprio più. Sei il solo ad oggi che si lamenta della mancanza...

9. mrmagreb
    Membro

Mentre con IE accedi?
    Aggiungi immgine fa molto di più carica l'immagine ne crea una miniatura ed una versione intermedia ti permette di allineare assegnare titoli etc... e no l'alberino non c'è è proprio più. Sei il solo ad oggi che si lamenta della mancanza...

Asd, però per me era + veloce ed utile. Si su IE accedo. Però il vero problema è quello, ho tutto su FF quindi mi scoccerebbe un pò passare a IE per scrivere e gestire il tutto. come posso fare per risolvere il problema?

10. puoi provare a sloggarti da wordpress, cancellare i cookie, pulire la cache, chiudere firefox e riprovare.

Feed RSS per questa discussione

Discussione Chiusa

Questa discussione è: chiusa a nuove repliche.