WordPress Italy Forum » Problemi Vari con WP

[chiuso] WORDPRESS SU SERVER ARUBA WINDOWS

(11 posts)
  1. E' inutile chiedere supporto per installazioni di wordpress su SERVER WINDOWS DI ARUBA perchè ARUBA NON supporta wordpress su server windows.

L'unica soluzione è quella di prendere un server Linux su Aruba o in alternativa un server Linux/Windows utilizzando lo spazio Linux.

Pubblicato: 1 anno # -
  2. Tra l'altro è anche 'datata' come guida. La versione di WP è la 2.0.3.
    Questo per dire che Aruba sì l'aveva fatta la guida e anche tempo fa, ma nessuno sembra averla letta, visto che ogni tanto capita qualcuno che ha installato WP su Windows.

3. ho chiesto dierettamente al supporto di aruba per avere la conferma di un email inviata ad un utente dove dicevano che wordpress su server windows è applicazione VIETATA e loro me l'hanno confermato.

4. matteoiamma
    Membro

E' inutile chiedere supporto per installazioni di wordpress su SERVER WINDOWS DI ARUBA perchè ARUBA NON supporta wordpress su server windows.

Invece lo supporta.
    Con qualche piccolo problemino...ma funziona in modo soddisfacente

5. Quale parte della frase:

Worpress è un CMS (Portale e molto altro) che è possibile installare unicamente nell' hosting Linux ( o nella sezione linux dell' hosting misto).

Sulla pagina: http://vademecum.aruba.it/start/linux/php_wordpress2.asp

Non è chiara? Per loro NON è applicazione adatta a Windows, i problemi ci sono e noti, i piccoli problemi per te possono essere problemi grandi per altri meno esperti. Per ora sconsigliamo, ma mi sa che a breve smetteremo di fornire supporto visto che la stessa Aruba lo nega.

6. E' inutile chiedere supporto per installazioni di wordpress su SERVER WINDOWS DI ARUBA perchè ARUBA NON supporta wordpress su server windows.

Invece lo supporta.
    Con qualche piccolo problemino...ma funziona in modo soddisfacente

Bene visto che ne sei convinto informa aruba che hai installato wordpress e poi fammi sapere.
    La mia è UNA COMUNICAZIONE UFFICIALE DI ARUBA.

7. questa è la risposta di aruba a richiesta specifica:

Inserito da: aldo.giusto
    Data: 09/06/08 17:32
    Messaggio:
    Gentile cliente,

mi perdoni per la precedenza risposta. Ad ogni modo il CMS Wordpress appartiene a una delle applicazioni non consentite sotto Hosting Windows come spiegato nel link sottostante:

Per maggiori informazioni:
    http://vademecum.aruba.it/start/linux/php_wordpress2.asp

Per ulteriori chiarimenti ci contatti pure

Cordiali saluti

Aldo Giusto
    Technical Department
    Servizio Assistenza Clienti
    Aruba.it http://www.aruba.it
    centralino: 0575/51571
    fax: 0575/515790

8. Però anche Aruba dovrebbe avere un comportamento più coerente, alla mia richiesta di aiuto specifico sull'installazione il tecnico mi aiuta anche se dal vademecum wordpress risulta nelle applicazioni non consentite..bah !

9. @surroga non lamentarti del fatto che ti aiuta, ad altri hanno quasi costretto a passare a linux.

10. domenico40
    Membro

Apriro' un ticket...

...ma non sono riuscito a trovare in aruba indicazione per passare da Hosting Windows a Hosting Linux.

Sembra previsto solo il passaggio a hosting windows + linux.

Se sapete come fare (per passare solo a Linux) potreste inserirlo nel Wiki?

Mille grazie

11. domenico40
    Membro

Apriro' un ticket...
    ...ma non sono riuscito a trovare in aruba indicazione per passare da Hosting Windows a Hosting Linux.
    Sembra previsto solo il passaggio a hosting windows + linux.
    Se sapete come fare (per passare solo a Linux) potreste inserirlo nel Wiki?
    Mille grazie

Trovato! Il passaggio ha un costo supplementare. E' gratuito se effettuato in fase di rinnovo. Le informazioni sono qui: http://hosting.aruba.it/offerte/LISTINO.asp

Feed RSS per questa discussione

Discussione Chiusa

Questa discussione è: chiusa a nuove repliche.