WordPress Italy Forum » Problemi Vari con WP

Importazione da Wordpress.com a Wordpress

(3 posts)
  1. Ciao a tutti,
    io tengo da oramai due anni un blog sulla piattaforma Wordpress.com. Recentemente ho deciso di spostarlo, ho installato per questo motivo Wordpress nel mio dominio e ho proceduto all'esportazione (sotto il pannello Manage di Wordpress) dei commenti, categorie, post presenti nel precedente blog di WP.COM.

Poi ho preso questo file ottenuto mediante l'esportazione e ho provato a ricaricalo, mediante la sezione Import di WP, nel nuovo Wordpress ma, a questo punto, mi viene mostrato un errore e l'operazione non mi va a buon fine. Forse il tutto potrebbe essere legato al fatto che c'è scritto che il limite massimo del file in questione è di 2 MB mentre il mio supera i 9. Come fare, allora? Non posso mica importare solo una parte del blog!

L'errore che mi viene mostrato è il seguente: File is empty. Please upload something more substantial. This error could also be caused by uploads being disabled in your php.ini.

Vi ringrazio in anticipo, attendo risposte ;-)

Pubblicato: 2 annn # -
  2. ovviamente hai verificato che il file non sia vuoto :-)

Posso suggerirti ,se il problema sono le dimensioni del file , eventualmente di dividerlo in blocchi di max 2 mb e importarlo separatamente.

Non l'ho mai provata questa opzione perchè ho sempre fatto tutto tramite phMpyadmin.

Se vuoi mandarmi per email il tuo file di esportazione posso fare qualche prova in locale.

ciao

Pubblicato: 2 annn # -

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.