WordPress Italy Forum » Problemi Vari con WP

Aggiungere del codice per ogni post di default

(3 posts)
  1. Ciao a tutti,

sono nuovo e non riesco a capire una cosa: se volessi che per ogni post che aggiungo, automaticamente in fondo al post (o in qualsiasi altro posto) appaia qualcosa (tipo un link, oppure un firma) cosa devo fare?

Per esempio ogni link in fondo ha Edit, Comments e Categories: se volessi aggiungergi qualcosa di mio come dovrei fare?

Bye! :D

Pubblicato: 3 annn # -
  2. Scusate le 4 discussioni aperte, ma il forum mi diceva ogni volta di non aver creato la discussione e allora ho provato più volte..ora mi rendo conto che invece ogni volta le ha aperte.

Riguardo al mio quesito?

3. Devi modificare i file a scelta tra index.php, page.php, single.php e magari archive.php se vuoi (o anche search.php) per mettere dopo the_content(); il tuo testo personalizzato se come ho capito bene vuoi un testo fisso, altrimenti se vuoi dei testi personalizzati a seconda dell'articolo (funziona solo in single.php e page.php) metti un tag del tipo:
    `<?php if (is_page('id_pagina')) echo "scrivi qui qualcosa"; ?>'

non ricordo il tag condizionale degli articoli singoli(l'esempio è per le pagine), ma il procedimento è identico.

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.