WordPress Italy Forum » Problemi Vari con WP

upgrade to 2.8...non esce il visual editor!!!

(7 posts)
  1. ciao a tutti! Allora oggi ho fatto l'upgrade alla versione 2.8..ma ho un grosso problema..non mi visualizza il visual editor, e se schiaccio le icone per caricare le immagini o i video non funzionano!!
    Ho provato a disattivare tutti i plugin ma non funziona...firebug mi da questo errore:
    tinyMCE is not defined
    (?)()post-new.php (riga 1494)
    [Break on this error] if ( tinyMCE.addI18n ){

Ero ritornato anche alla versione 2.7.2 ma non funzionava lo stesso....ma fino a ieri andava... cosa è successo???
    Aiutatemi please...

Pubblicato: 1 anno # -
  2. Diciamo che ho risolto..perchè quando ho aggiornato wordpress mi dava un pò di problemi di memoria...così ho messo un codice per aumentare la memoria in cAche fino a 64M ma io uso tophost e il limite è 32M...così ho rimesso wordpress 2.7.1 togliendo il limite fino a 64M ed è tornato tutto come prima....quindi il wordpress nuovo richiede più memoria! e chi non ce l'ha???

3. Ragazzi, anche io ho lo stesso problema. Diciamo che funziona alla perfezione tranne per il visual editor che è praticamente sparito e il fatto che posso scrivere articoli solo ed esclusivamente in modalità HTML. Non so assolutamente dove mettere mani, ho disattivato tutti i plugin ma l'errore continua a persistere.

4. Solo a livello informativo: ho risolto grazie all'aiuto del forum internazionale. Basta cancellare le cartelle wp-includes e wp-admin, e ricaricarle da una nuova cartella d'installazione. Tutto ok.

5. Non sarà periccoloso?

Confermi che non hai avuto problemi?

Ciao

6. Ho provato a sostituire le due cartelle, svuotare la cache e ricaricare google gears ma nulla.

Alla fine ho risolto aggiungendo questo rigo all'inizio di wp-config.php:

define('CONCATENATE_SCRIPTS', false );

Link soluzione:
    http://www.jjjalopy.com/visual-editor-wordpress-2-8-upgrade-problem/
    Dove lamentano una certa lentezza dopo aver modificato il file, inoltre è riportato male il carattere delle virgolette, copiate il mio rigo che è scritto correttamente.

Ciao

7. WordPress 2.8.1 Beta 1

Un problem per il quale l’editor avanzato non veniva caricato a causa di problemi di compression ha trovato la sua soluzione in questa versione.

Ciao-

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.