WordPress Italy Forum » Questo Forum

messaggio di Parse error

(7 articoli)
  1. Ciao, da un giorno non riesco ad entrare nel mio sito, quando mi connetto mi esce il seguente messaggio di errore:

Parse error: syntax error, unexpected $end in /home/mhd-01/www.alanzamboni.it/htdocs/wp2/wp-includes/functions-compat.php on line 129

Stesso messaggio anche quando tento di entrare come admin.
    A qualcuno è già successo? Sapete cosa si deve fare?

Grazie
    ciao
    alan

Posted: 3 anni # -
  2. COsa è cambiato rispetto al giorno prima? Nuovi plugin? Un nuovo articolo? Cosa?

3. Ciao...non ho cambiato nulla, non ho aggiunto nè plugin nè altro. Anzi penso fossero 3 o 4 giorni che non entravo neppure come admin

4. ricarica i file di WP, ma non è possibile non sia cambiato nulla... se non dall'ultima volta da quella precedente... il software non si "guasta" per usura meccanica come un'automobile.

5. In effetti è molto strano io avevo messo un normale post il 27 o 28 gennaio e poi nient'altro. Di plugin non ne carico da più di un anno!

6. giopeee
    Membro

Salve, stesso problema

Ho provato a lanciare l'installazione automatica (ahimè, senza fare il backup)

Mi dice installazione fallita (questo ieri)
    Da oggi sto provando ad entrare ma mi da questo errore:

Parse error: syntax error, unexpected '<' in /home/mhd-01/www.mio-sito.com/htdocs/wp-includes/default-filters.php on line 229

Qualcuno riesce a darmi una mano?
    Grazie
    Giuseppe

Posted: 1 anno # -
  7. Significa è hakerato e devi salvare il salvabile per poi rasare tutto e reinstallare; stesso discorso per il database. Ovviamente dovrai cambiare le password. E' inutile tentare di pulire i file, il problema si ripresenta. Idem inutile cercare di capire come sia accaduto, ci sono tante variabili.. statisticamente succede più spesso nei server condivisi e il codice malevolo wp se lo portava dietro da un'installazione precedente.
    La procedura l'abbiamo descritta già 2 volte nelle ultime 2 settimane; se cerchi la trovi.

@edit
    Se vuoi puoi provare questo per pulire i file, i commenti dicono funzioni; ma, da scettico, non ti garantisco risultati duraturi nel tempo. A mio avviso è sempre meglio partire con una nuova installazione:
    http://justcoded.com/article/gumblar-family-virus-removal-tool/

Posted: 1 anno # -

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.