WordPress Italy Forum » Problemi Vari con WP

Problema con 2 plugin

(5 articoli)
  1. › GD Star Rating
    › Next Gen Gallery

Vorrei inserire in un articolo una sistema di votazione, nel pannello c'è la caratteristica stellina di GD Star Rating, ma quando clicco sopra mi da questo errore:

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, xxxx@xxxxxxxx.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Stesso identico errore per NextGen Gallery.

In più nei miei post mi viene visualizzato questo alla fine:

UN:R_ [1.0.6_327]
    Vota:

Il mio attuale Hosting è Aruba linux server.

Ho provato ad installare wp 2.7 su un localhost Wampserver e funziona tutto -.-'

Come posso fare per risolvere il prb?

Grazie

Posted: 3 anni # -
  2. prova a ripristinare i permessi dal pannello di controllo del dominio

3. prova a ripristinare i permessi dal pannello di controllo del dominio

scusa l'ignoranza, intendi i permessi delle cartelle? o ti riferisci ad altro... sono un pò come dire incapace. Se mi puoi spiegare grazie

4. Riutilizzo questo post per aggiungere novità sul medesimo argomento.

Questione:› GD Star Rating:

Sembra abbia risolto il problema.

1. ho disinstallato i plugin come molti tutorial in generale suggeriscono.
    2. Comparsa Stellette per la votazione nei post.
    3. Reinstallazione 1 ad 1 dei plugin precedentemente disattivati controllando che non si riverificasse il problema.

Nonostante questi passaggi le stellette rimanevano inattive comparendo si ma non permettendo di votare.

Come avevo scritto precedentemente sopra, avevo installato wordpress su un server virtuale residente sul mio pc. Verificato i plugin installati e il funzionamento corretto di › GD Star Rating, ho copiato le relative tabelle in Mysql e le ho importate. Controllando prima le cose che differivano fra il Mysql del server virtuale e quello dell'hosting.

Ho scritto queste cose consapevole del fatto che non sia una howto ma semplicemente un'informazione in italiano per chi come me non conosce bene l'inglese ed ha riscontrato il mio stesso problema.

Rimane invece oscuro il prb con Nextgen, che mi da il medesimo errore.

ciao

5. io sto avendo lo stesso problema da giorni, e non riesco a capire cos'è che non và con GD star rating, dici che le plugin devono essere cncellate!? non basta disattivarle!?!?

Posted: 2 anni # -

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.