WordPress Italy Forum » Plugin e temi di WP

Inserire un link esterno nel menù Wp

(6 articoli)
  1. Vorrei creare un link nel menù di wordpress che una volta cliccato indirizza ad un altro sito (sempre mio).
    Credo che la cosa più semplice sia creare una pagina e poi modificare il link che wordpress assegna alla pagine inserendo il link alla pagina desiderata.
    Se creo una pagina (sperando sia la cosa giusta da fare), dove devo andare a modificare il link?in quale file del tema Wp?

Ciao e grazie, Andrea.

Posted: 3 anni # -
  2. basta che insercisci il link dove vuoi metterlo, il sistema che dici tu non può funzionare
    a href=etc

3. Non è possibile far comparire un collegamento come le altre pagine di Wordpress?..vorrei metterlo nel menù..quale file devo modificare?

4. perché complicarsi la vita?

il menù lo generi con la funzione che ti lista le pagine? o primo o dopo metti il tuo link, mantenendo la stessa formattazione.

altra soluzione potrebbe essere di creare il menù con il comando che ti visualizza il blogroll, solo una categoria di blogroll, a quel punto metti tutti i link nell'ordine che vuoi li dentro, mettendoci tu a manina i link alle pagine che ti interessa trattare come menù-

--
    Gollum1

5. che codice va cambiato per modificare i link?

Posted: 2 anni # -

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.