WordPress Italy Forum » Localizzazione WP

Wordpress MU 2.6 ITA

(12 articoli)
  1. Se vi serve una mano per la traduzione, anche se non so dove troverò il tempo (magari sotto l'ombrellone) ribadisco la mia disponibilità.
    Con la speranza che le versioni progressive mantengano in uso le traduzioni fatte fino alla versione precedente sennò è la fine di tutto.

Posted: 3 anni # -
  2. su http://svn.automattic.com/wordpress-i18n/it_IT/mu/trunk

la traduzione è sempre aggiornata, sperando di avviare wordpressmu italy a settembre con una distribuzione ufficiale.

3. Ma questa è già aggiornata alla 2.6 di MU? (ancora in beta tra l'altro mi pare?) Perchè nell'header del file .po c'è riportata la versione 1.3.2 (non sono riuscito a vedere se poi dopo ci sono riportate le altre versioni)

Poi ho notato che nel file .mo c'è del testo in inglese è normale?

4. E' la versione aggiornata della trunk corrente di MU quindi si è l'ultima... viene aggiornata settimanalmente come tutte le altre traduzioni di wordpress.

Riguardo al testo inglese quale sarebbe?

5. N.D.M - TESTO CANCELLATO

6. Secondo te postare una tonnellata di inutile testo senza alcun commento o altro è una cosa intelligente?

Comunque all'indirizzo indicato c'è la po e la mo italiana aggiornata con TUTTE le stringhe tradotte che sta girando anche su siti di preproduzione... siccome traduco WP dal 2005 permetterai di saperne qualcosina? Se poi non ti fidi fatela da solo, ma mi sa che hai dei problemi nell'uso dei file po e mo.

La chiudo qua perchè visto il post precedente c'è poco da dialogare!

7. Samuel93
    Membro

dentro a che cartella la devo mettere la traduzione???

8. la stessa di wp 2.6 wp-content/languages

9. Samuel93
    Membro

io non ho la cartella languages...

10. la crei.

11. Samuel93
    Membro

ok...grazie...poi io devo ancora provare wordpress MU, prima vorrei un po sapere....come faccio a collegare i due blog???

12. Non forniamo supporto a wordpressMU, avverrà speriamo a breve tramite uns ito dedicato, quindi occorre riferirsi al forum di supporto in inglese:

http://mu.wordpress.org/forums/

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.