io vorrei inserire nel mio blog wordpress un forum funzionale (non con il plugin bbpress) ma myBB, ho installato sia wordpress che myBB, ho usato il bridge apposito, però non sono riuscito ad integrare myBB in una pagina di wordpress...
Come posso fare?
Ringrazio preventivamente, ABE
WordPress Italy Forum » Problemi Vari con WP
forum in wordpress
(11 articoli)-
Posted: 3 anni # -
-
bbpress non e' un plugin bensi' un forum se stante che pero' puo' condividere il database utenti di WP.
per quello che vuoi fare tu sei un tantino offtopic, in quanto qui si parla di wp, non di mybb. ti consiglio di chiedere in siti appositi di supporto per mybb.
Posted: 3 anni # - -
scusa ma a me non sembra di essere in off topic perchè:
1) chiedo cose che stanno dal lato wordpress
2) chiedo se è possibile integrare in una pagina wordpress un'altra pagina webNon mi sembra di essere OT, comunque se verrà considerato OT chiederò anche al supporto myBB.
Non si integra nulla... si fa un tema per il forum identico a quello usato per il blog... poi se si vuole che la base utenti di WP sia uguale a quella del forum sarà il forum a doversi integrare e nonviceversa, come accade con bbpress (che non è un plugin ma un prodotto a se stante, con alta integrazione in WP ma non a livello di template.
ma è possibile inserire un forum nella pagina di amministrazione?
il mio è un blog multiautore...e vorrei inserire questa funzione cosi tutti gli autori possono scambiarsi notizie direttamente dal forum internograzie
no, apri un gruppo chiuso su google ed usalo come punto di discussione, come facciamo su WPIT, più veloce, più semplice, nulll da gestire configurare etc...
ok ho risolto rifacendo la grafica del forum, grazie dell'aiuto, ho un'ultima domanda, è possibile utilizzare una pagian di wp come redirect?
Si, usa questo codice di redirect in HTML:
<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Redirect...</TITLE>
<META HTTP-EQUIV="REFRESH" CONTENT="0; URL=http://www.tuodominio.com/forum/">
</HEAD>
<BODY>
Redirect in corso...
</BODY>
</HTML>Posted: 3 anni # - -
Non riesco ad accedere al forum, vengo indirizzato su http://www.wordpress-it.it/2005/12/21/forum-news/
Posted: 1 anno # - -
Se non riesci ad accedere come hai fatto a scrivere qqui?
Posted: 1 anno # - -
Ora si è risolto.
Posted: 1 anno # -
Replica
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.