WordPress Italy Forum » Plugin e temi di WP

Plugin menu verticale

(3 articoli)

Tag:

1. Salve a tutti, sono capitato su http://www.stonebriar.org ed ho notato un menu in alto che alla pressione del bottone apposito viene visualizzato facendo scorrere tutto in basso (il menu ministry index per intenderci). Appurato che quel sito non è stato realizzato su piattaforma wp, volevo sapere se esiste un plugin per wp che realizza una cosa simile oppure giusto per curiosità come si può fare. Grazie!

Posted: 3 anni # -
  2. questo tema potrebbe fare al caso tuo

3. credo proprio che in questo caso tu debba lavorare di ajax, perché l'apparizione di quel menù (che potrebbe essere anche un semplice include di una pagina php formattata con un css adeguato) non provoca il caricamento della pagina, quindi probabilmente è già precaricata, ma resa visibile solo alla pressione del pulsante apposito... questo effetto lo ottieni con ajax abbastanza facilmente...

anche se penso che si possa fare anche con un css, rendendo hiden la pagina inclusa e rendendola visibile solo alla pressione del pulsante... ma siamo sempre li... per non evere la rilettura della pagina credo che l'unica soluzione sia ajax...

Byez
    --
    Gollum1

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.