Salve a todos!
era parecchio che non mi facevo vivo da queste parti. Sarà che dall'utlima volta che ho postato qualcosa, la piattaforma wordpress non mi ha mai tradito...
Insomma, tutto è andato liscio... almeno fino a quando, ieri pomeriggio, nel tentativo di aggiornale la versione di wordpress per il mio blog, dalla 2.3.3 alla 2.5, qualcosa è andato storto.
Per procedere con l'upgrade, ho utilizzato un plugin di cui avevo sentito un gran bene: Wordpress Automatic Upgrade. Il processo sembrava che si fosse concluso correttamente, quando mi sono accorto che il mio blog non era più visibile. Sulla home era presente il seguente messaggio:
“Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, postmaster@matteosdc.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.”
La cosa strana è che quando entro nella sezione admin, la mia dashboard funziona perfettamente e tutti i miei post sono presenti.
Vi prego di darmi una mano. Sono a dir poco terrorizzato dall'idea di aver perso il mio blog.
GRAZIE a todos!
matteo