WordPress Italy Forum » Problemi Vari con WP

Modificare mail inviata all'utente dopo la registrazione

(7 articoli)
  1. Ciao a tutti...
    Premetto che ho utilizzato la funzione cerca per trovare la soluzione a questo problema già discusso, ma non sono riuscito ad applicare la soluzione consigliata...
    In poche parole in altri post si dice di:

Apri il file wp-includes/pluggable-functions.php e cerca:

$message = sprintf(__('Username: %s'), $user_login) . "\r\n";
    $message .= sprintf(__('Password: %s'), $plaintext_pass) . "\r\n";
    $message .= get_settings('siteurl') . "/wp-login.php\r\n";

Ma dove e come devo aggiungere il testo? Ho fatto un tentativo inserendolo prima di Username ma non mi è apparso nulla di diverso, provando a registrare un nuovo utente...

Inoltre vorrei sapere anche come cambiare il mittente e l'oggetto della mail che fanno un po' schifo sinceramente... Quindi utilizzare il mio indirizzo e-mail invece dell'indirizzo wordpress@indirizzomail.it

Grazie in anticipo!

Posted: 4 anni # -
  2. http://www.wordpress-it.it/forum//search.php?q=modificare+mail+registrazione

fai conto che sono cambiati molti file dalle ultime discussioni quindi bisogna andare un pò per tentativi

3. Scusami ma la ricerca che mi hai dato è la stessa che ho già fatto e che mi ha dato le informazioni che ho elencato sopra ma nessuna soluzione...
    Quella porzione di codice da me sta nel file pluggable.php però non so come si deve modificare!!!
    Inoltre non ho trovato nessuna discussione in cui si spiega come cambiare l'indirizzo mail wordpress@indirizzomail.it

4. Questo plugin dovrebbe risolvere tutti i tuoi problemi senza toccare il codice di WP (che è sempre male)

http://www.jameskelly.org/wordpress-plugins/custom-login-and-registration-forms-plugin/

5. purtroppo ho già provato quel plug-in ma mi va in conflitto con un altro che mi serve per far scegliere all'utente la password e per far inserire un codice di sicurezza antispam quindi non posso rinunciare a questo per utilizzare quello da te citato...
    Cos'altro posso fare?

6. Solo pastrugnare il codice di WP, così d'acchito non avrei idea dove altro metter mano oltre a dove ci hai provato tu, toccherebbe guardare il codice a vedere le varie chiamate a funzioni vari sparse su vari file. Il che non è per niente consigliabile perchè al prossimo aggiornamento importante 90 su 100 dovrai rifare le modifiche da zero.

Meglio a questo punto dal plugin di cui sopra cercare di ricavarne un altro compatibile e più limitato nelle funzioni che faccia solo le cose che servono a te. In entrambi i casi non è operazione banale...

7. Il problema è trovarlo... X-<

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.