Salve a tutti da questo mio primo post.
Ho appena messo in piedi un blog e per errore ho installato WP 2.3.2 in inglese scaricandolo dal sito principale.
Dopo qualche giorno ho deciso che era meglio usare la localizzazione italiana, quindi ho scaricato i file it_IT.mo \ .po e gli ho uploadati sotto /wp-includes/languages, poi ho modificato il file wp-config.php aggiungendo tra gli apici il codice 'it_IT'.
Ebbene facendo questo il blog non si apre più e ritorna questo errore:
Warning: unpack() [function.unpack]: Type V: not enough input, need 4, have 0 in /home/iz5gsv/public_html/wp-includes/gettext.php on line 68
Warning: unpack() [function.unpack]: Type V: not enough input, need 4, have 0 in /home/iz5gsv/public_html/wp-includes/gettext.php on line 68
Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /home/iz5gsv/public_html/wp-includes/streams.php on line 57
Il blog ritorna a funzionare solo se i codici tra gli apici in wp-config.php vengono rimossi oppure se ci scrivo dentro 'it_IT.mo'.
In entrambi i casi però le pagine di amministrazione rimangono in inglese.
Non sapendo se la macchina di host (Debian Etch) fosse a 64bit o meno ho anche patchato il gettext.php, senza però alcun risultato.
Qualche consiglio?
Sono disperato, quasi quasi faccio un backup, piallo tutto e re-inizio daccapo.... !
Grazie in anticipo, Alex