WordPress Italy Forum » Problemi Vari con WP

Cambiare localizzazione dopo l'installazione

(5 articoli)
  1. Salve a tutti da questo mio primo post.
    Ho appena messo in piedi un blog e per errore ho installato WP 2.3.2 in inglese scaricandolo dal sito principale.

Dopo qualche giorno ho deciso che era meglio usare la localizzazione italiana, quindi ho scaricato i file it_IT.mo \ .po e gli ho uploadati sotto /wp-includes/languages, poi ho modificato il file wp-config.php aggiungendo tra gli apici il codice 'it_IT'.

Ebbene facendo questo il blog non si apre più e ritorna questo errore:

Warning: unpack() [function.unpack]: Type V: not enough input, need 4, have 0 in /home/iz5gsv/public_html/wp-includes/gettext.php on line 68

Warning: unpack() [function.unpack]: Type V: not enough input, need 4, have 0 in /home/iz5gsv/public_html/wp-includes/gettext.php on line 68

Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /home/iz5gsv/public_html/wp-includes/streams.php on line 57

Il blog ritorna a funzionare solo se i codici tra gli apici in wp-config.php vengono rimossi oppure se ci scrivo dentro 'it_IT.mo'.
    In entrambi i casi però le pagine di amministrazione rimangono in inglese.
    Non sapendo se la macchina di host (Debian Etch) fosse a 64bit o meno ho anche patchato il gettext.php, senza però alcun risultato.

Qualche consiglio?

Sono disperato, quasi quasi faccio un backup, piallo tutto e re-inizio daccapo.... !
    Grazie in anticipo, Alex

Posted: 4 anni # -
  2. Prova a ricaricare i file della lingua e controlla i permessi. Che software usi per caricare i file sul tuo spazio web?

Nelle peggiore delle ipotesi prova a ricaricare tutti i file di Wordpress, ho l'impressione che qualcuno sia danneggiato.

3. Ciao Pseudotecnico, grazie dell'attenzione.
    Avevo già tentato questi rimedi senza risultati (ossia caricare solo i file di linguaggio e poi tutto il pacchetto di Wordpress localizzato italiano).
    Per essere pignolo ho ripetuto di nuovo il trasferimento con il medesimo risultato.
    Come client FTP uso RBrowser (Mac).

Ogni suggerimento è bene accetto.

4. prova cyberduck si sa mai che sia il client.

hai controllato anche i permessi ?

cartelle 755 e files 644 ?

5. Era il client!
    Usando Cyberduck ha funzionato!

Grazie mille!

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.