Mi spiego meglio, non so se esiste un plugin che permetta di visualizzare certe "parti del blog" (che potrebbe essere semplicemente un'immagine, oppure codice più complesso, oppure un plugin) solo per utenti registrati, altrimenti che non venga proprio visualizzato.
WordPress Italy Forum » Plugin e temi di WP
Plugin che visualizzi parti di blog solo per utenti registrati
(6 articoli)-
Posted: 4 anni # -
-
qualche post sotto il tuo casualmente si parla di ciò che vorresti tu, ci sono proposti alcuni plugin.
Posted: 4 anni # - -
grazie wolly! ho trovato il post, vedrò i link e sperò troverò quello che fa per me :-)
purtroppo non ho trovato quello che a me interessava e a questo punto non so nemmeno se esista... i vari plugins citati permettono la restrizione o sull'intero blog o sugli articoli, a me servirebbe un plugin che mi permetta la restrizione sulla visualizzazione di un determinato plugin nella sidebar. Nello specifico vorrei implementare il theme switching ma solo per utenti registrati.
Grazie ancora, Simone
Sto lavorando, nel poco tempo libero che mi ritrovo in questo periodo, proprio ad un themeswitcher con questa caratteristica, un primo passo è stato quello semplicemente di modificare il themeswitcher installato mettendo un semplice controllo sull'utente, nel mio caso se era l'utente 0 (amministratore) fai vedere lo switch, altrimenti esci... e funziona perfettamente.
sono un paio di mesi che non ho proprio il tempo di riprendere in mano il codice, ma verificare se l'utente è registrato o meno non credo sia particolarmente difficile. nel forum forse qualcuno sa darti qualche info in merito.
spero di poter riprendere lo sviluppo del mio switcher al più presto, poi vi passerò il link. (cercavo altre particolarità oltre a quello di apparire solo agli utenti registrati).
Byez
--
Gollum1Posted: 4 anni # - -
grazie per la info gollum1, lo spero anche io che possa riprendere i tuoi sviluppi, magari non sono l'unico molto interessato :-)
Grazie ancora, a presto spero!ciao, Simone
Posted: 4 anni # -
Replica
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.