WordPress Italy Forum » WP e Accessibilità

Separazione link menu orizzontali

(5 articoli)
  • Avviato 4 anni fa da AlessandroBaffa
  • Ultima replica da parte di ondapi

1. Ciao a tutti, volevo chiedervi se c'è un modo di inserire delle linee di separazione tra i link del menu orizzontale (come questo | ). Purtroppo il codice della pagina prevede

t

e non so come mettere delle linee di separazione tra i link stampati dalla funzione wp_list_pages. Escono tutti link separati da uno spazio.
    Qualcuno può aiutarmi? Vorrei poter modificare l'implementazione della funzione stessa, però non trovo la definizione nei file, qualcuno sa dove si trova nei file di wordpress?

Grazie mille!

Posted: 4 anni # -
  2. Chiedo scusa, il codice che ho nel mio header.php è questo (non l'ha stampato a video prima e non so perchè):
    <ul id="nav" class="clearfloat">

3. /" class="on" title="Vai alla pagina principale">Home
  4. <?php wp_list_pages('title_li='); ?>

• Puoi provare ad aggirare l'ostacolo con il CSS. Ad esempio puoi assegnare ai link un bordo verticale, oppure una immagine di background che rappresenti una barretta verticale.

• Puoi provare ad aggirare l'ostacolo con il CSS. Ad esempio puoi assegnare ai link un bordo verticale, oppure una immagine di background che rappresenti una barretta verticale.

Sì hai ragione! Oppure utilizzare sempre il css ma per fare in modo che l'elenco non numerato verticale ul-li-/ul sia stampato in orizzontale. Tutte idee buone!
    Grazie!

• per chi usa k2 esiste uno semplice script lato css che crea uno piacevole effetto pagine sottopagine in orrizontale, non è difficile da settare e puoi in serire una immaginne nello sfonfo anzichè i colori, lo sto usando, in attesa della evoluzione di wpmenubar, si chiama dropdown menu è adatato pe k2 ma è facilmente modificabile io l'ho adattato per un altro tema

• RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.