WordPress Italy Forum » Problemi Vari con WP

Errore urgentissimo perfavore

(19 articoli)
  1. Warning: main() [function.main]: Unable to access /membri/rikivik/wp-content/advanced-cache.php in /membri/rikivik/wp-settings.php on line 84

Warning: main(/membri/rikivik/wp-content/advanced-cache.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/rikivik/wp-settings.php on line 84

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/membri/rikivik/wp-content/advanced-cache.php' (include_path='.:') in /membri/rikivik/wp-settings.php on line 84

Fino a qualche ora fa quest'errore non c'era!!! Appena apro il mio blog mi da quest'errore! Perfavore!!! aiutatemi! http://www.rikivik.altervista.org guardate! Vi prego sono disperato non sò dove mettere le mani!

Posted: 4 anni # -
  2. cosa hai fatto di nuovo ?

attivato disattivato qualche plugin ?

versione di wp ?
    server ?

se vuoi delle risposte cerca di dare qualche informazione qui di indovini non ce ne sono.

http://www.google.com/search?ie=UTF-8&oe=UTF-8&sourceid=navclient&gfns=1&q=wp-settings.php+on+line+84

3. Scusami tanto,
    Allora le uniche modifiche che ho fatto oggi è stato aggiungere una riga di codice semplicissima con un link e basta. Non ho installato nè eliminato plugin.
    Di wordpress ho la versione 2.0
    Hosto su altervista
    Ho un database mysql di classe 2 cioè media
    Non sò che altro dirvi. E' successo tutto all'improvviso!

4. prova a vedere se esiste il file advance-cache.php in wp-content

poi prova a vedere se nel file wp-config.php hai una riga che dice wp-cache true e mettila a false

da quello che ho letto su internet il problema dovrebbe essere legato a wp-cache

5. magtzedong
    Membro

E' successo anche a me stanotte .... pure io sono altervista.

Allora, intanto vai alla riga 84 del file wp-config.php e sostituisci
    "wp-content/advanced-cache.php" con "wp-content/plugins/wp-cache/wp-cache-phase1.php"

e aggiungi questa riga: define('WP_CACHE', true);

A me ha funzionato.
    Mi sto informando: non so se dipende da altervista o da wp-cache.
    Ciao, fammi sapere.

p.s. più tardi tolgo wp-cache e provo a reistallarlo... forse hanno cambiato qualcosa sul server Altervista (permessi di scrittura ecc..)

6. metti true se wp cache è attivo
    false se non è attivo :-)

7. c'è la riga di chache l'ho messa a false ma non va!
    magtzedong hai msn? o woly anche tu!

8. Stesso problema risolto grazie a voi.
    anch'io mi appoggio ad altervitsa.org e da domenica il sito era down con la seguente schermata:
    Warning: main() [function.main]: Unable to access /././wp-content/advanced-cache.php in /membri/./wp-settings.php on line 84

Warning: main(/membri/./wp-content/advanced-cache.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/./wp-settings.php on line 84

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/membri/./wp-content/advanced-cache.php' (include_path='.:') in /membri/./wp-settings.php on line 84.

Ora non mi chiedete cosa sia successo visto che da mesi ho installato wp-cache senza problemi.
    In ogni caso come suggerito da Wolly, ho visto se esisteva il file advance-cache.php in wp-content. Effettivamente non c'era, allora ho creato un file txt e l'ho semplicemente rinominato in advance-cache.php provvedendo a fare l'upload in wp-content. Miracolo tutto è ripartito alla grande GRAZIE!

9. vi prego non ci riesco lo stesso che devo fare? ho creato un txt vuoto e l'ho rinominato advance-cache.php l'ho messo in wp content ma nn va lo stesso!...qualcuno ha msn cosi mi aiuta in diretta?

10. il problema ritengo risieda su altervista se tutti di colpo avete avuto lo stesso incidente.

Apri una chiamata di assistenza su altervista perchè se gli altri hanno risolto e te no non so più cosa fare.

ciao

11. secondo me sbaglio il procedimento sicuro! sarà che sono handicappato su ste cose...

12. fai così :

Cancella il plugin wp-cache
    Cancella nel file wp-config-php la riga (wp-cache etc)
    Poi cancella tutti i files di wordpress escluso .htaccess,wp.config.php, i files contenuti in wp-content e la cartella wp-include/languages.
    Poi ricarica tutti i file di wordpress e guarda cosa succede.

13. Posted: 4 anni # -
  14. non è un po rischioso? scusatemi ma sono veramente scemo non c'è rimedio...comprendetemi...

15. se prima fai tutti i backup sia del database che dei files no.
    In pratica ti ho consigliato la procedure standard di aggiornamento quella che noi suggeriamo sempre.

16. a me è andata liscia creando un file txt e rinominandolo come ho descritto sopra. Ti posso dire cosa vedo nella mia cartella wp-content oltre alle varie directory: wp-cache-config.php, wp-cache-config.php e naturalmente advanced-cache.php creato da me ma di fatto senza contenuto. Io avevo già disabilitato wp-cache prima del problema

17. ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!! funzionava solo tramite ftp mettendolo dal pannello di altervista non andava! Bohhhh...qualcuno sa spiegarsi il perchè di questo disfunzionamento di wp-cache?

18. porca miseria!!!! si è rimesso!!! e non ho toccato ancora nulla!!!! ora mi da quest'errore:

Warning: main() [function.main]: Unable to access /membri/rikivik/wp-content/advanced-cache.php in /membri/rikivik/wp-settings.php on line 84

Warning: main(/membri/rikivik/wp-content/advanced-cache.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/rikivik/wp-settings.php on line 84

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/membri/rikivik/wp-content/advanced-cache.php' (include_path='.:') in /membri/rikivik/wp-settings.php on line 84

ma perchè tutte a meeee

19. non c'è rimedio a questo?????

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.