Qualcuno per la può dare? Per favoooooooooore.... Vi prego, vi prego, vi prego.... Purtroppo avevo trovato un ottima guida che mi diceva d un certo punto di cliccare su un "qui" per raggiungere la pagina con il file ma il pc non ha trovato la pagina ed ora swenza sono disperato!! Aiutatemi pleeeeeeeease!
WordPress Italy Forum » Installazione WP
Mi serve il file di localizzazione italiano di Luca Lizzeri!!!
(6 articoli)-
Posted: 4 anni # -
-
di cosa stai parlando ?
cosa hai bisogno ?
Posted: 4 anni # - -
Guarda qui...:
http://www.andreabeggi.net/2004/07/29/installare-wordpress-for-dummies-italiano/
Ad un certo punto dice:
Scaricate qui il file di localizzazione in italiano, a cura di Luca Lizzeri.
Il problema è che se clicco su "qui" mi porta ad una pagina che dice che non trova la pagina desiderata e non so come continuare ad installare WordPress.
Che ti serve il file di traduzione di WordPress in italiano? L'articolo che hai linkato è un po' datato, leggi qui:
Mi hai aiutato: grazie.
Facciamo un pò di precisione, per coloro che dovessero ricapitare nello stesso problema ;-)
Allora, più di tre anni fa (era il giugno 2004), Luca Lizzeri, autore di Wikilab, pubblicò una prima localizzazione di WordPress (credo fossimo ancora alla versione mingus, cioè la 1.2).
Quei file, primo esempio di localizzazione di WordPress, ovviamente non sono più validi per quanto concerne le versioni attuali di WordPress, che da allora è cambiato molto.
Inoltre Luca, poco tempo dopo, non proseguì più con la localizzazione di WordPress, e dovette arrivare il nostro buon SteveAgl per avere un primo vero progetto a tutto tondo di creazione di una comunità italiana di WP (ricordo che all'inizio Steve ospitava il tutto direttamente sul suo sito, prima di registrare il dominio ^_- )
L'articolo di Andrea Beggi (che all'epoca ebbe ottimo riscontro, da quanto ricordo) essendo del 2004, si rifaceva a quella che allora era la localizzazione disponibile, cioè quella di Luca Lizzeri.Posted: 4 anni # -
Replica
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.