No, no, niente sito commerciale, ma , ad esempio qui dove ho il mio su questo lato mi trovo davvero bene, ma certo che WP è WP, non ci sono ragioni. Appena Ti ho letto sono andato ad iscrivermi, ma sfiga nera ho la mail pop3 talmente piena di spam che in pratica non mi funziona più e non riesco a validare l'iscrizione, insomma se ti dico che è da dicembre che provo ad avere un WP mio ci credi? questo ;; me lo hanno prestato (lo spazio)insomma, anche oggi che sono libero, poco fa mi sono scaricato il IVo WP della giornata in italiano, non riesco a fare l'installazione, una specie di maldizione, insomma... e dire che ne ho 10 di blog mica 1, per carità di codici sono parecchio scarso, ma mica ci vuole una scienza ad instalare WP una volta che hai l'hosting, invece no... Comunque, giusto che ci sono mi piacerebbe sapere se quella specie di dominio che ti danno con alice è valido dome dominio di prima, insomma, potrei usarlo un volta ottenuto WP? Oggi mi sono divertito ad aprire un paio di paginette, intanto che studiavo la maniera per fare queste altre cose... con cordialità, BlogmasterPg