WordPress Italy Forum » Localizzazione WP

polyglot Cirillico Bielorusso

(4 articoli)
  1. Ciao, sto costruendo un sito con Wp in tre lingue:En,Russo e Bielorusso.
    Ho installato Polyglot come per altri Blog precedenti.

Ho inserito nella sideBar il classico codice:
    if(function_exists('polyglot_list_langs')){
    polyglot_list_langs(false);
    }
    ed effettivamente se sono in evidenziazione di un post mi traduce nella corretta lingua.

tuttavia dalla index se clicco su una delle lingue mi segnala l'errore:

"Not Found The requested URL /skrylikBe/lang-pref/be/ was not found on this server."

Cosa devo fare? probabilmente da uql che ho capito leggendo alcuni Post dovrei crearmi i file .mo e po.
    Posso usare quelli standard trovati su wordpress.org o devo ricrearmeli. e sopratutto, in tal casi, da dove devo iniziare?
    grazie Roberto

sito test : http://www.skrylik.com/skrylikBe

Posted: 4 anni # -
  2. ilfungo
    Membro

Ciao, noto con tristezza che nessuno ha risposto... io invece vorrei sapere se hai risolto il problema pechè io ho lo stesso. Anche se io ho già usato gengo purtroppo attualmente mi sto occupando della realizzazione diun blog su un server su cui la versione massima di wordpress che posso usare è la 2 e gengo non è supportato. Grazie Federico

3. no non mi ha risposto nessuno ed ho ancora lo stesso problema anche su altri siti. penso sia dovuto alla configurzione dell .htacces....se hai risolto scrivimi...te ne prego

4. vi posso suggerire,visto che è un caso molto particolare di chiedere sul forum di assistenza di wordpress.org o eventualmente sul sito del plugin sarà più facile probabilmente trovare risposte la che qui.

ciao

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.