WordPress Italy Forum » Plugin e temi di WP

Si può cambiare il carattere dell'header? come?

(9 articoli)
  1. posso cambiare il carattere dell'header?

come si fa?

qualcuno me lo spiega per favore?

ciao,
    Paolo

Posted: 5 anni # -
  2. webnicola
    Membro

Sicuramente dal foglio di stile( style.css) del tuo tema, controlla il tag usato sarà sicuro h1!

3. Ciao Nicola,

il problema è che non so dove trovare lo style.css - è dentro style.php?

SONO IMPEDITO, LO SO!

E se è sicuramente h1 che vuol dire?

chiedevo, indiretamente, se c'è una stringa che posso modificare e metterci il carattere che interessa a me, su Wiki l'ho trovato ma non lo spiega troppo bene...

4. Grazie infinite, ho risolto!

5. Ciao a tutti.
    Da quando ho fatto l'aggiornamento del mio wp, ho un carattere diverso nelle notizie.
    Potete dirmi quale è il tag nello style.css da modificare per mettere di nuovo un bel Verdana 10.

Saluti a tutti

Posted: 3 anni # -
  6. il tag del file style.css che si riferisce al titolo ovviamente. Quale? E noi con le info che hai scritto lo possiamo indovinare secondo te?

Se poi si tratta di un tema qualsiasi suggerirei di porre la questione sui forum dedicati all'html, ci sono migliaia di temi non penserai che li conosciamo tutti e che possiamo aprirli tutti e guardarli uno ad uno?

7. Si scusa il tema è News Blue 0.1 di Bob

Ti linko il file css

http://www.canaglia.it/style_wordpress_font.txt

Vorrei che il corpo della notizia avesse un font più grande ... come prima dell'aggiornamento.

Per farti un esempio.
    Questo è il font che c'è nel corpo delle news adesso: http://www.canaglia.it/blog/
    nella prima pagina hanno tutti quello.

Questa è una notizia postata prima dell'aggiornamento.

http://www.canaglia.it/blog/affiliazioni/affiliazioni-per-adulti/rivcash-guadagnare-con-riv-cash-e-diventato-semplice-ed-accessibile-a-tutti-i-webmaster/

E' possibile riavere quel font?
    Quale tag devo variare nel css?

Grazie anticipatamente e gentilissimo. ;-)

8. Ciao a tutti io sono nuovo ho appena creato il mio blog e ho poca confidenza con il linguaggio HTML....
    Dato che il mio blog tratta di graffiti...volevo cambiare la font delle mie pagine:
    volevo mettere il font "tags xtreme".
    Io lo ho installato sul pc...ma nn so quale codice HTML devo utilizzare...o quale altro sistema.
    Ho già cercato soluzioni su questo argomento ma non ho trovato niente o almeno non era molto chiara la spiegazione.
    Per favore aiutatemi...vi ringrazio in anticipo!
    kirsone il mio blog

Posted: 2 anni # -
  9. il font lo puoi modificare nel foglio di stile (style.css) del tema che usi. tieni conto, però, che solo chi ha quel font installato sul proprio pc potrà vederlo.

Posted: 2 anni # -

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.