WordPress Italy Forum » Problemi Vari con WP

Editor: Firefox vs Explorer

(6 articoli)

Tag:

Ancora nessun tag.

1. Ciao a tutti
    ho notato il diverso comportamento se scrivo un post usando Firefox o Explorer. Ad esempio, Firefox non mi "prende" l'invio per andare a capo o creare una linea vuota.
    Al tempo stesso, mi è sparito dall'editor, sotto Firefox, dell'icona "more" (per suddividere il post) e help. Come è possibile?
    Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

Posted: 5 anni # -
  2. Prova a svuotare la cache del browser; io uso solo Firefox per scrivere i post e non ho mai avuto problemi (e tutte le volte ringrazio sentitamente per il correttore ortografico!)

3. Grazie per l'immediata risposta.
    Ho fatto di tutto, svuotato la cache più volte.
    Ho proprio comportamenti differenti nei due browser.
    Le due icone (more.gif e help.gif) in Explorer non riesce a visualizzarle, in firefox non le mette proprio.
    E il problema dell'invio a capo rimane.

4. Mi sa che allora hai sbagliato il primo post (i due pulsanti ti sono spariti in Explorer, non in Firefox come sembrerebbe).

Prova a ricaricare i file di Wordpress, magari i file dell'editor sono danneggiati o ne manca qualcuno...

5. No, non ho sbagliato il primo post.
    In explorer il pulsante del "more" e di "help" ci sono, ma non visualizza l'immagine associata. In Firefox quei due bottoni proprio non ci sono.
    Ho già ricaricato i files relativi all'editor.

6. No, non ho sbagliato il primo post.
    In explorer il pulsante del "more" e di "help" ci sono, ma non visualizza l'immagine associata. In Firefox quei due bottoni proprio non ci sono.
    Ho già ricaricato i files relativi all'editor.

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.