WordPress Italy Forum » Problemi Vari con WP

problemi con orologio in java

(7 articoli)

Tag:

1. ciao a tutti
    questo è il mio sito a quale ho aggiunto un orologioin java (nella sidebar a destra).
    Fin qui tutto bene, i problemi arrivano nel momento in cuimi sposto dalla homee l'orologio non mi viene più visualizzato!
    come mai?
    grazie!

Posted: 5 anni # -
  2. Direi che la cosa può dipendere dall'url usato per richiamare l'applet. Prova a sostituire

<applet code="Clock3D.class" width="200" height="200">

con

<applet code="<?php bloginfo('siteurl'); ?>/Clock3D.class" width="200" height="200">

In questo modo usi un URL assoluto e dovrebbe mostrartelo in tutte le pagine oltre alla Home.

3. ho modificato il codice come suggerito:
    <applet code="<?php bloginfo('http://pitlane.altervista.org/'); ?>/Clock3D.class" width="200" height="200">

ma ora, non funziona più nemmeno nella home!

4. Devi mettere

<?php bloginfo('siteurl'); ?>

Esattamente come è scritto non sostiruendo la tua url.. la mette lui.

5. purtroppo no funziona nemmeno cosi!

6. utilizzando questo codice
    <APPLET CODE="Clock3D.class" CODEBASE="http://pitlane.altervista.org/" HEIGHT=200 WIDTH=200>

ho risolto!!
    grazie comunque!

7. Ho una domanda relativa ad un Applets ( sfiora l'acqua con ditocon dito ), questo tipo di applicazione come la posso eseguire se l\'immagine alla quale devo inserire l\'effetto è caricata in una pagina Html creata con un programma come WebPlus. Ed una domanda ulterione è che non riesco a capire dove io debba insere il codice <body> e </body> Dove trovo questo body ??

<param name=image value="zzz.jpg">

"Ovviamente qui manca applet da inserire nella cartella dove sono inserite le immagini"

Grazie per la comprensione

Posted: 2 anni # -

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.