WordPress Italy Forum » Plugin e temi di WP

Ordine Pagine

(7 articoli)

Tag:

1. andryonline
    Membro

Utilizzando il Tema "NikyNik WpStyles", come faccio ad ordinare le pagine come meglio credo?
    Ho notato che la funzione "ordine pagina" del pannello di amministrazione non funziona.

Posted: 6 anni # -
  2. devi modificare i parametri del marcatore wp_list_pages()

<?php wp_list_pages('sort_column=menu_order&title_li=<h2>' . __('Pages') . '</h2>' ); ?>

3. andryonline
    Membro

Grazie, ma dove lo trovo?

4. prova sotto la scrivania :-) se non c'è prova a cercarlo in uno dei file che compongono il tema grafico probabilmente sidebar.php.
    Ad ogni buon conto:
    http://www.wordpress-it.it/wiki/Main/MarcatoriTemplate

5. andryonline
    Membro

Magari lo trovassi sotto la scrivania, non ci capisco niente! Io non lo trovo! Ho fatto la ricerca file per file, ma niente!
    Conosci il tema da me utilizzato? Sicuro che si può fare? Sicuro che c'è sto marcatore? Io non lo trovo, e penso di poter tranquillamente dire che non c'è!

6. A questo punto penso che una guardata al tutorial Dissezione di un Tema WordPress darebbe risposta a molte delle tue domande.

7. enos
    Membro

Ciao a tutti,
    sto creando un template per visualizzare nella pagina X le sue pagine figlie; vorrei stampare in ordine di creazione dalla più recente alla più vecchia.

Ho scritto questo codice:

wp_list_pages("title_li=&child_of=$parent&sort_column='time_created'&sort_order='DESC'" );

ma le pagine vengono visualizzate ancora dalla più vecchia alla più nuova! :s

Qualcuno ha idea di cosa sbaglio?

Grazie :)`

Posted: 2 anni # -

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.