WordPress Italy Forum » Problemi Vari con WP

errori fatali post aggiornamento alla versione 3.01

(8 articoli)
  1. Salve,
    ho aggiornato wp alla versione 3.01 dalla 2.6.3 lasciando inalterata la cartella wp-content.
    Quello che succede è che non riesco ad effettuare più alcun upload di immagini all'interno dei post ne tantomeno immagini all'interno delle gallery con next-gen...mi viene resituito un messaggio di errore:

impossibile creare home/nome_blog/public_html/wp-content

la cartella ovviamente esiste...sotto htdocs, e tutti i privilegi di scrittura lettura sono settati correttamente. e lo stesso blog reinstallato in locale funziona correttamente.

ho seguito il consiglio di questo articolo:

http://knoxious.com/2010/08/19/wordpress-3-0-1-image-upload-problem/

con il risultato che ora il pannello di controllo non è più raggiungibile. Un messaggio di errore infatti recita:

Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 4864 bytes) in /var/www/virtual/salogentis.it/htdocs/wp-includes/registration.php on line 33

qualche suggerimento o esorcismo da applicare?

grazie a tutti

Posted: 1 anno # -
  2. se non sbaglio devi prima aggiornare alla 2.7 e poi alla 3 altrimenti non funziona

3. e l'errore fatale post aggiornamento può essere dovuto a questo?

4. giusto per aggiornare la situazione...ho riprovato a ricaricare il blog da http://ftp...riesco ad accedere al front-end ma non al pannello di controllo...immagino quindi che il problema sia da attribuire al server e non a wp...resta ancora vigente la questione dell'upload

5. no non c'è nessun problema a fare l'aggiornamento come lo hai fatto. Il tuto errore è molto comune cerca nel forum che ci saranno almeno una cinquantina di richieste identiche.

6. si, il problema è molto comune ma non sulla cartella wp-content...al massimo nelle sottocartelle che vengono create per il caricamento dei file...e la soluzione è proprio quella di verificare i privilegi di accesso alle cartelle...cosa che ho già fatto ...quelli originali erano 775, io ho provato anche con il 777 ma non è cambiato nulla.
    Può centrare il fatto che la cartella di home sul server sia htdocs e non public_html come specificato nell'errore?

7. mi riferivo al cnotent...

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.