WordPress Italy Forum » Problemi Vari con WP

help utenti registrati

(6 articoli)

Tag:

Ancora nessun tag.

1. Salve ragazzi mi potete aiutare a sistemare un problema con la registrazione sul mio blog non riescono ad registrarsi

Posted: 1 anno # -
  2. Salve ragazzi mi potete aiutare a sistemare un problema con la registrazione sul mio blog non riescono ad registrarsi

i motivi possono essere molteplici. Come possiamo capire il problema da quello che hai scritto? Servono più informazioni, come errore specifico, da quanto hai il problema, se hai modificato qualcosa, plugin, ecc (tutte cose scritte nel post in evidenza Usare il forum di supporto)
    ---
    in Impostazioni sicuro di aver spuntato la casellina che permette agli utenti di registrarsi?

3. te lo riporto ma io con tutta onesta non so dove mettere le mani:
    Errore 500
    Errore interno del server
    Il server ha incontrato un errore interno o un problema di errata configurazione e non riesce a completare la richiesta inserita.
    Questo errore può essere causato da uno script CGI non funzionante o da un file .htaccess contenente degli errori.
    il blog è sul mio sito cioe ho un sito con un cms e poi ho messo la cartella wordpress
    quindi per vederlo bisogna fare http://www.webdc.biz/wordpress
    gli utenti non riescono ad registrarsi
    ho 2500 KBytes
    e tophost mi ha detto di controllare il file htaccess.txt
    ma io non so metterci le mani
    come posso mandartelo?

4. http://www.wordpress-it.it/forum/topic/15679?replies=9
    aprire nuove discussioni con la stessa domanda è contro le regole di questo forum

5. scusa non lo sapevo poi non trovavo piu la mia discussione quindi lo riaperta
    tu mi puoi aiutare a sistemare quel problemino

6. no mi dispiace...comunque per ritrovare le tue discussioni devi cliccare in alto a sinistra dive sta scritto Visualizza il tuo profilo

RSS feed for this topic

Discussione Chiusa

Questa discussione è: chiusa a nuove repliche.