WordPress Italy Forum » Plugin e temi di WP

Atahualpa e categorie in home page

(6 articoli)

Tag:

Ancora nessun tag.

1. oleron
    Membro

ciao a tutti, sto cercando di configuarare il tema Atahualpa ma c'è una cosa che non riesco ad ottenere. Nel menù di personalizzazione del tema c'è la possibilità di rimuovere le categorie desiderate dalla barra che sta proprio sotto il logo, dove da impostazioni predefinite, appaiono tutte le categorie degli articoli. Io voglio far scomparire del tutto le categorie da sotto il logo e quindi ho inserito gli id ma rimane sempre "senza categoria". Siccome non la uso ho provata ad eliminarla dall'elenco delle categorie ma mi continua ad apparire in home page sotto il logo: ecco l'anteprima del tema http://wp-themes.com/atahualpa?TB_iframe=true&width=1315&height=578

oltretutto ho una pagina in cui ho i commenti consentiti ma a me non appare la possibilità di commentare !! (nemmeno da amministratore)

grazie

Posted: 1 anno # -
  2. Non puoi eliminare la categoria Senza categoria ma di solito se vuota non viene visualizzata. Magari hai qualche articolo assegnato a Senza categoria..controlla. Altrimenti significa che è il tema che la mostra di default e bisogna mettere mano al codice

3. oleron
    Membro

ho risolto....ho smanettato un po' con il codice e alla fine ho eliminato del tutto la barra dopo vari tentativi, grazie comunque.

4. oleron
    Membro

adesso però non capisco perchè con questo tema mi si aggiunge automaticamente il tag <more> agli articoli; quello che fa vedere solo un pezzo di articolo come anteprima. Sapete dirmi come risolvo sta cosa?

5. Nel file index del tuo tema trova
    <?php the_excerpt(); ?>
    e sostituiscilo con
    <?php the_content(); ?>

6. oleron
    Membro

Nel file index del tuo tema trova
    <?php the_excerpt(); ?>
    e sostituiscilo con
    <?php the_content(); ?>

questo è il file index ma non trovo la stringa a cui ti riferisci, inoltre volevo sottolineare che non faccio apparire gli articoli in home (almeno non finchè non avrò sistemato altre cose) bensì in un'altra pagina apposita per gli articoli.
    che faccio dunque?

<?php /* get all options: */
    include (TEMPLATEPATH . '/functions/bfa_get_options.php');
    get_header(); ?>

<?php /* If there are any posts: */
    if (have_posts()) : $bfa_ata['postcount'] == 0; /* Postcount needed for option "XX first posts full posts, rest excerpts" */ ?>

<?php /* This outputs the next/previous post or page navigation.
    This can be edited at Atahualpa Theme Options -> Style & edit the Center column */
    bfa_center_content($bfa_ata['content_above_loop']); ?>

<?php /* The LOOP starts here. Do this for all posts: */
    while (have_posts()) : the_post(); $bfa_ata['postcount']++; ?>

<?php /* Add Odd or Even post class so post containers can get alternating CSS style (optional) */
    $odd_or_even = (($bfa_ata['postcount'] % 2) ? 'odd-post' : 'even-post' ); ?>

<?php /* This is the actual Wordpress LOOP.
    The output can be edited at Atahualpa Theme Options -> Style & edit the Center column */
    bfa_center_content($bfa_ata['content_inside_loop']); ?>

<?php /* END of the LOOP */
    endwhile; ?>

<?php /* This outputs the next/previous post or page navigation and the comment template.
    This can be edited at Atahualpa Theme Options -> Style & edit the Center column */
    bfa_center_content($bfa_ata['content_below_loop']); ?>

<?php /* END of: If there are any posts */
    else : /* If there are no posts: */ ?>

<?php /* This outputs the "Not Found" content, if neither posts, pages nor attachments are available for the requested page.
    bfa_center_content($bfa_ata['content_not_found']); ?>

<?php endif; /* END of: If there are no posts */ ?>

<?php bfa_center_content($bfa_ata['center_content_bottom']); ?>

<?php get_footer(); ?>

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.