WordPress Italy Forum » Problemi Vari con WP

Modifica template menu wordpress 3.0.1

(9 articoli)
  1. Salve a tutti, sono nuovo nel mondo di Wordpress e su un giornale ho letto che si possono creare particolari tipi di menu riporto in seguito il codice che bisognerebbe inserire
    <?php
    /*
    Registrazione di 4 menù usando le nuove funzionalità di Wordpress 3.0
    */
    add_action( 'init', 'registra_menu' );

function registra_menu() {
    register_nav_menus(
    array(
    'primo-menu' => __( 'Primo' ),
    'secondo-menu' => __( 'Secondo' ),
    'terzo' => __( 'Terzo' ),
    'quarto' => __( 'Quarto' )
    )
    );
    }
    e poi di inserire questa stringa per chiamare il tema
    wp_nav_menu(
    array( 'container_class' => 'menu-header',
    'theme_location' => 'secondo',
    'depht => '0')
    );
    La prima domanda e dove vanno inseriti queste stringhe nel tema "Twenty Ten 1.1 di the WordPress team"
    e vorrei sapere se c'è qualche errore o qualcosa da modificare.
    L'artico per chi è interessato l'ho preso da IoProgrammo di Agosto 2010

Posted: 1 anno # -
  2. Paper
    Membro

parere personalissimo mio... forse ti conviene spiegare cosa vuoi fare tu.. quale risultato vuoi ottenere.. e magari trovi chi ti spiega come farlo nel modo più semplice e indolore. :)

3. twenty ten ha già questa funzionalità attivata.

4. Vorrei creare più menu dove come contenuto abbiano categorie, link, pagine infatti il pezzo di codice sopra dovrebbe servire a modificare la posizione dei temi e sostituire Il tema supporta il menu 1 . Selezionare quale menu utilizzare.
    con Il tema supporta il menu 4 . Selezionare quale menu utilizzare.
    di modo tale che possa creare quanti menù voglio e metterci quello che voglio. in questo caso quattro.

5. Paper
    Membro