Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione:
Ho modificato l'immagine Header.jpg del mio tema aggiungendo le mie scritte personalizzate di nome e slogan del blog (se li impostavo dal pannello del blog avevano un aspetto orrendo), facendo così avevo perso la possibilità di cliccare nella zona dell'header per tornare alla home del blog così ho risolto mettendo come nome del blog da pannello un carattere ascii vuoto che è trasparente e grazie ad altre modifiche che non sto ad illustrarvi adesso posso anche cliccare sull'header in modo perfetto però ho pensato una cosa, non è possibile modificare lo style.css o qualsiasi altra cosa in modo da poter rendere l'immagine "cliccabile" che porta ad un link a piacimento? Ho pensato a questo perché credo che impostare il corretto nome del blog aiuti nell'indicizzazione nei motori di ricerca quindi se io riuscissi a rendere cliccabile l'header poi senza problemi riuscirei a mettere il giusto nome del blog e a renderlo non visibile dal pubblico ma comunque rilevato dai motori di ricerca.
Sapete come aiutarmi?
Grazie mille ^^
PS Se può esservi d'aiuto questo è il link del mio sito http://www.italianstuff.it/ (se è considerato spam ditemelo che edito all'istante e lo rimuovo) se volete posso anche darvi il file style.css del mio tema.