WordPress Italy Forum » Plugin e temi di WP

Problema con Dynamic Content Gallery

(4 articoli)
  1. Salve a tutti,
    sul mio blog il plugin in oggetto ha sempre funzionato egregiamente, ma negli ultimi giorni, pur continuando a funzionare, carica solo la prima immagine della galleria, mentre per le altre non restituisce errori, semplicemente indica che sta caricando l'immagine, ma senza poi visualizzare nulla..

Ho cercato in lungo e in largo nelle opzioni di configurazione, ma è tutto a posto, esattamente come l'avevo impostato io. E tra l'altro non ci sono stati aggiornamenti recentemente né ho installato altri plugin che potrebbero infastidirlo (tra l'altro non mi spiego perchè la prima immagine della gallery la carica regolarmente)..

Qualcuno ha un'idea a riguardo?

Grazie in anticipo per la risposta..

Posted: 1 anno # -
  2. Salve a tutti,
    ..ma negli ultimi giorni..

Ovvio che allora dipende dai cambiamenti degli ultimi giorni.. Forse cambiamenti nel server; o probabilmente devi alzare il valore della memoria; o chissà? Dalle poche informazioni che ci hai dato già e molto se uno a caso, qui, ti risponde..

3. Ho dimenticato in effetti di scrivere che le immagini le hosto su Fileden, che però non mi sembra abbia (o abbia avuto) problemi.. Può dipendere da quello??

4. Se le immagini nei tuoi media o su siti di questo elenco, vanno.. forse la risposta l'hai già trovata.

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.