WordPress Italy Forum » Problemi Vari con WP

Problema inserimento inmmagini

(6 articoli)
  1. Da quando sono passato a 2.0.2 non riesco piu' ad inserire le immagini!

Carico l'immagine e adesso mi compare la miniatura con sotto:
    "Choose links" e non come prima la scelta fra "inserisci thumbnail, inserisci original, invia all'editor" non trovo nemmeno il modo di cancellare l'immagine!

Cosa siginifica? Come posso ritornare al metodo di prima?

AIUTO! Grazie!!!!

Posted: 5 anni # -
  2. deantenea
    Membro

Credo di avere lo stesso problema.
    Se scelgo un'immagine e clicco su "Carica", non appare la thumb.
    Nella cartella uploads (che ha i permessi 777) non è stata creata la cartella che deve contenere l'immagine.

Se non sono i permessi cos'è?
    (hosting su areaserver)

Grazie,
    Dean

3. Direi i permessi, non è detto che i permessi 777 su wp-content siano corretti, alcuni hoster bloccano le directory con quei permessi per questioni di sicurezza (es. tophost)

4. deantenea
    Membro

Ok, ma io fino al mese scorso riuscivo a pubblicare immagini (nei due o tre post di prova che ho fatto).

Come posso verificare se i permessi sono corretti (ho unserver virtuale su areaserver e posso modificare praticamente tutto quello che mi pare).

Rigrazie,
    Dean

5. io ho WP su tophost e ho impostato i permessi a 777, altrimenti non riuscivo a vedere le immagini. La directory ha sempre quei permessi, ma quando carico l'immagine, questa non li ha, e devo modificarli manualmente. Come si fa a far sì che l'uploader di WP setti i permessi a 777 per l'immagine caricata?
    E come mai viene generata la thumbnail, ma inviando l'immagine all'editor non viene usata la thumb (con link all'immagine originale), ma si ridimensiona l'immagine?
    Grazie

6. Gio73
    Membro

Anche io ho lo stesso problema, non riesco più a fare l'upload. Sono su tophost, ma fino a qualche giorno fa non ho avuto problemi. Pensavo fosse dovuto al fatto che ho caricato un pdf, su altro server era stato quello il problema.

Come posso risolvere questo inconveniente?

Grazie per l'aiuto e auguri di Buona Pasqua dal Canada.

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.