WordPress Italy Forum » Problemi Vari con WP

problemi con gli url

(2 articoli)

Tag:

Ancora nessun tag.

1. fredant
    Membro

Salve,
    ho un problema con i link alle pagine, del quale non riesco a capirne l'origine.

Dalla homepage ho dei link costruiti in questo modo
    ID; ?>" rel="bookmark" title="<?php the_title_attribute(); ?>"><?php the_title(); ?>

che formalmente hanno questa forma: http://www.nomesito.dominio/?p=xx&page_id=xx
    dove:
    xx è un numero
    p=xx è il post che dovrà essere visualizzato
    page_id=xx è una variabile che utilizzerò nella successiva pagina, per sapere da quale page l'utente proviene

Purtroppo succede che questo link NON viene interpretato correttamente, infatti il primo parametro viene ignorato (p=xx) e viene considerato esclusivaemnte il secondo (page_id=xx).

L'effetto è che vieve ri-caricata la pagina nella quale mi trovo :D

Qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare per risolvere?
    Ho pensato che il problema potrebbe risiedere nella configurazione di Apache, ma ho cercato in rete senza riuscire a capire se è effettivamente così ed eventualmente come interveneire.

Grazie.

Posted: 1 anno # -
  2. fredant
    Membro

errata corrige :D

i link sono in questa forma

a href="<?php echo get_permalink(). '&page_id='. $page_data->ID; ?>" rel="bookmark" title="<?php the_title_attribute(); ?>"><?php the_title(); ?> /a

scusate MA devo scrivere il tag a senza le <> altrimenti il codice viene "tranciato" dal sistema di verifica dei post del forum

Posted: 1 anno # -

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.