Eliminare le caratteristiche che vengono visualizzate sotto un post. Sono nuovo e non ho ancora esperienza con word press e non riesco a togliere le informazioni che compaiono sotto il post, come scritto da admin e pubblicato alle ore. Non so se sono stato chiaro, ma nella home page non vorrei che uscissero questo tipo di informazioni.
WordPress Italy Forum » Problemi Vari con WP
Info sui post
(4 articoli)-
Posted: 1 anno # -
-
In sostanza vorrei eliminare questo: Posted by admin in Eventi on 07. feb, 2010 | No Comments, c'è qualcuno che sa dirmi come fare? Grazie
Posted: 1 anno # - -
vai sia su index.php e single php.
sotto il titolo del tuo post, che in php si richiama con qualcosa tipo cosi:
<h2 id="post-<?php the_ID(); ?>">" rel="bookmark" title="Link permanente a <?php the_title(); ?>"><?php the_title(); ?></h2>dovresti trovare qualcosa tipo questo:
Pubblicato il <?php the_time('j F Y'); ?> alle <?php the_time('H:i'); ?> (nel mio tema sotto il titolo compare solo il giorno di pubblicazione)pero tu se provi a farci caso ci sara una stringa che includerà anche: "Posted By" , "in" "on"; dopo queste parole tra virgolette troverai del codice php
dovresti cancellare queste righe qua. Ma mi raccomando. se non sei esperto prima di lavorare sui file del tema, fai il backup dello stesso, nel caso dovessi creare "casini" o nel caso la mia rispsota ti abbia solo confuso maggiormente le idee XD
Posted: 1 anno # - -
grazie. Riuscito anche se non sono proprio esperto! Ci sarebbe un'altra cpsa che vorrei fare ma non capisco e chiedo gentilmente:
ho la home page divisa in due, mentre le categorie sono in blocco unico (dove si posta). è possibile che una categoria riprenda lo stesso schema della home? magari solo la cat1.Spero di essere stato chiaro. Grazie
Posted: 1 anno # -
Replica
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.