WordPress Italy Forum » Problemi Vari con WP

Pagina iniziale diversa dalle news... come creare un link sostituto?

(3 articoli)
  1. ciriman
    Membro

Salve,
    nelle possibilità di wordpress, c'è quella di accedere al sito definendo una pagina/articolo preciso in archivio. Questo comporta sia che il tasto "HOME" non sa piu il blog delle news... e che queste non sia possibile visionarle se non cliccando la categoria degli articoli interessati. (ma ad esempio, nel mio caso, ho eliminato tutto cosi da avere solo pagine senza side_bar.)
    Vorrei sapere come o quale miglior soluzione ci sia per creare quindi un "tasto" sostitutivo a quello "HOME" che porta all'index del blog e che quindi accorpi itutte le news delle categorie... e non un link al codice della categoria che cosi facendo creerebbe la visualizzazione dell'archio per quella sola categoria.

insomma... è possibile decidere quale pagina aprire per primo con wordpress, ma cosi facendo non posso decidere dove far vedere lo stesso risultato cliccando da un'altra parte.

spero sia stato chiaro...

Posted: 2 anni # -
  2. zave
    Membro

Ciao, nel back-end trovi il menù "impostazioni" e scegli la voce "lettura"..

Lì ti da la possibilità di decidere quale pagina utilizzare come Home.

Posted: 2 anni # -
  3. ciriman
    Membro

Si... ok.. ma a me serve poi rimediare a questo creando un link che corrisponda al blog originale impostato cosi come sarebbe se lasciato nella home. difatto cosi facendo come dici otterrei che la HOME dirotti verso es. pagina-A ...con contenuto uguale al link che porta alla pagina-A

io vorrei poi avere la possibilità di cliccare su es. NEWS e compare il blog nella formatazione che presentava la homepage in modalita standard blog.

Posted: 1 anno # -

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.