WordPress Italy Forum » Problemi Vari con WP

Errore nel feed RSS. Non so più dove sbattere la testa

(7 articoli)
  1. Ciao a tutti!
    Mi rivolgo a voi per un problema per il quale non so più dove andare a sbattere per risolverlo.

Praticamente i Feed RSS non mi vengono riconosciuti, ne da Firefox ne da molti lettori di Feed RSS (l'unico che riesce a farli funzionare è Safari). Il problema è da molto che permane, e ora non so più come fare per risolverlo. Ho provato a disabilitare tutti i plug in e a mettere il tema standard iniziale ma niente.
    Sicuramente è un problema nel codice, solo che non trovo NEMMENO il file dove si trova il feed RSS.

Mi potete aiutare in qualche modo? Vi è mai capitato?
    Il feed è: feed://www.appletribu.com/?feed=rss2

Grazie mille..
    Paolo

Posted: 2 anni # -
  2. Anche solo uno spaio dopo la chiusura di PHP ( ?>) in qualche file èpuò dare il problema.

3. E lo so. Hai idea di qual'è il file che contiene il codice dell'RSS?

4. NOn credo tu abbia toccato i file di WP (quelli con fed e rss nel nome (on pi di uno) generano i feed anche perchè hai lo stesso problema con http://www.appletribu.com/?feed=rss.

Se metti il tema standard e disattivi TUTTI I plugin e 'errore persiste io indagherei il file wp-config...

5. Cosa dovrei guardare sul file wpconfig? Avevo pensato anche io fosse quest'ultimo solo che non ho notato niente di strano.

6. SPazi aggiuntivi a fine file il feed ha una riga bianca all'inzio quindi qualche cosa manda un echo di questa riga prima di inviare il feed (basta guardare il sorgente del feed stesso, ma se guardi il sorgente del tuo blog (home page o altro) vedrai che c'è sempre quella riga bianca.. ergo qualcjhe cosa la mette o un plugin o il tema o qualche cosa che hai modificato (ovviamente i file di WP originali non lo fanno)

7. Grazie Steve, sei molto gentile. L'errore che mi da firefox mentre carica il feed è: Errore interpretazione XML: la dichiarazione XML o testuale non è all'inizio di un'entità
    Indirizzo: http://www.appletribu.com/?feed=rss2
    Linea numero 2, colonna 1:<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
    ^

Dove sta il problema?
    Per semplicità di allego anche il contenuto del file wpconfig:

<?php
    // ** MySQL settings ** //
    dati database...

// You can have multiple installations in one database if you give each a unique prefix
    $table_prefix = 'wp_'; // Only numbers, letters, and underscores please!

// Change this to localize WordPress. A corresponding MO file for the
    // chosen language must be installed to wp-content/languages.
    // For example, install de.mo to wp-content/languages and set WPLANG to 'de'
    // to enable German language support.
    define ('WPLANG', '');

/* That's all, stop editing! Happy blogging. */

define('ABSPATH', dirname(__FILE__).'/');
    require_once(ABSPATH.'wp-settings.php');
    ?>

Mi puoi aiutare?

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.