WordPress Italy Forum » Localizzazione WP

Aiutare nella traduzione

(8 articoli)
  1. Ciao a tutti,
    nel file .po di wp 2.8.6 ho trovato alcuni errori che vorrei segnalare ma non so se sono stati già segnalati e corretti nel file .po di sviluppo.

Avevo intenzione di ricontrollare tutto il file .po ma, per evitare segnalazioni inutili e di perdere tempo vorrei fare l'operazione con il file .po attualmente in sviluppo in maniera da evitare di segnalare correzioni già effettuate o stringhe non più usate, dopo posso trovarlo ?

Paolo

Posted: 2 anni # -
  2. http://svn.automattic.com/wordpress-i18n/it_IT/trunk/messages/

qui la versione di trunk (sviluppo) che aggiorno a mano a mano che ho nuove cose, per la segnalazione puoi scrivere qui sul forum o in email info - chiocciola - wordpress-it.it

Grazie

3. Ho recuperato la revisione 10847 da svn ed ho eseguito varie correzioni relative ad errori di battitura o sviste, quindi niente modifiche soggettive sulle traduzioni già esistenti, ma comunque si tratta di parecchie piccole correzioni che ti invio via e-mail nel file po aggiornato da me, poiché non riesco a fare il commit su svn con username e password che uso su wordpress.org per i plugin.

Spero che tu possa aggiungere le mie correzioni alla traduzione italiana della versione 2.9 di wp in arrivo.

Attendo un riscontro.

4. Se hai aggiornato l'ultimissima versione (a memoria ora non ricordo se quella che indiichi è l'ultima ma direi di si visto che hai preso dalla trunk e io non ho toccato nulla in questi giorni si... le correzioni appariranno con la 2.9 visto che devo ancora rilasciare la versione italiana (oggi o domani spero..)

5. Ovviamente grazie per il contributo...

6. Direi che la versione sulla quale ho lavorato era la più aggiornata.

Grazie a te per il contributo che dai a tutti noi seguendo la traduzione di wordpress, personalmente ho cercato di dare il mio piccolo contributo nella speranza che sia utile a tutti.

7. Ho visto che le mie correzioni sono incluse nella localizzazione di wordpress 2.9.

Spero siano utili a tutti.

8. paulox mi contatti in privato per favore, wolly66 gmail.com
    ciao

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.