WordPress Italy Forum » Amministrazione WP

Creare una pagina che indirizzi ad una categoria

(7 articoli)
  • Avviato 2 anni fa da natalozzo85
  • Ultima replica da parte di natalozzo85

1. natalozzo85
    Membro

Salve

Ho appena creato un blog di calcio, vorrei creare delle pagine del tipo: SerieA, Srie B ecc che una volta cliccate portino a visualizzare la categoria scelta, ho provato a modificare il permalink inserendo il link della categoria che desidero inserire ma non succede niente

Grazie mille

Posted: 2 anni # -
  2. Le pagine di categoria sono giĆ  disponibili se fai click su una categoria dentro un articolo vedrai la pagina relativa.. per il resto non capisco cosa tu voglia fare

3. natalozzo85
    Membro

Voglio creare delle pagine che portino direttamente alal categoria, hai presente le pagine che si possono creare ad esempio "info" ? Io vorrei creare delle pagine che quando cliccate mi portino alla categoria dove ci sono i post.

Ad esempio: Serie A -- che mi porta alla categoria Seria 2010

Grazie ciao

4. metti un semplice link alla categoria che crea la pagina in automatico.
    nel wiki leggi dissezione di un tema e template di pagina e come funzionano le catoegorie.

5. natalozzo85
    Membro

Vi ringrazio per l'aiuto ma non ci sto capendo niente, cmq non voglio modificare il template, vorrei solo che cliccando la pagina "Serie A" mi compaiano tutti gl iarticoli della categoria "Serie a 2010 ecc" le categorie le conosco e sono nel widget sulla destra.

6. E lo puoi fare solo modificando il template...

7. natalozzo85
    Membro

Ok grazie a tutti

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.