WordPress Italy Forum » Localizzazione WP

WP non mi prende l'aggiornamento 2.8.3 in ita ma solo in en

(4 articoli)

Tag:

Ancora nessun tag.

1. Apocalys
    Membro

Come da oggetto...

"È possibile aggiornare automaticamente alla versione 2.8.3–en_US o scaricare il pacchetto ed installarlo manualmente:"
    "Si sta per installare WordPress 2.8.3 in Inglese. Vi è la possibilità che questo aggiornamento porti ad una traduzione incompleta. Forse sarebbe opportuno attendere il rilascio della versione localizzata."

Come posso fare per ottenere l'aggiornamento automatico in italiano?

Ho controllato nelle varie impostazioni e non ho trovato nulla che indicasse una lingua inglese...

Grazie a tutti

Posted: 2 anni # -
  2. Il pacchetto italiano è disponibile da tempo non è che precedentemente hai detto a WP di nascondere l'aggiornamento italiano?

3. Apocalys
    Membro

io avevo messo la 2.8 poi l'aggiornamento mi ha chiesto di aggiornare alla 2.8.1 e l'ho fatto ed era quella in italiano... la 2.8.2 l'ho saltata e ora mi dice di aggiornare alla 2.8.3 in inglese ma non gli ho mai detto di saltarel'aggiornamento in italiano. dove posso vedere se ha settato questa opzione?

4. forse usi qTranslate od altro plugin per le lingue.
    anche io vedo, come te, solo l'aggiornamento in inglese; pero', dopo aver disattivato tutti i plugin ed essere ritornato al tema di default, allora finalmente compare anche la versione in italiano.

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.