WordPress Italy Forum » Plugin e temi di WP

GD Star Rating in italiano

(6 articoli)
  1. Salve,
    qualcuno sa come impostare la lingua italiana del plug in in oggetto?

Leggendo http://www.gdstarrating.com/2009/01/22/multilanguage-support/ l'italiano, seppure in una versione non recente, dovrebbe essere supportato ma nel mio caso non funziona.

I files gd-star-rating-it_IT.po e gd-star-rating-it_IT.mo sono regolarmente in \wp-content\plugins\gd-star-rating\languages

Cosa posso provare?

[L'unica cosa che posso pensare è che sia un problema del singolo plugin dato che tutti gli altri funzionano regolarmente in italiano]

Grazie in anticipo!

Posted: 2 anni # -
  2. Salve olistic,

scarica/aggiorna all'ultima versione di GD Star Rating. La release 1.6.7 (24/09/2009) contiene il nuovo file di localizzazione in italiano completamente revisionato ed aggiornato alla versione attuale.
    Per ulteriori dettagli, vai alla pagina del mio sito GD Star Rating in italiano.

Fammi sapere...

Gianni Diurno
    gidibao.net

3. GIDIBAO, se vuoi comunicare tutte le nuove traduzioni, manda un email a me o a Steve e te le pubblichiamo in home page
    ciao

4. Ciao wolly, grazie: sei molto gentile! ;-)

5. Ciao, lo trovo un ottimo plug ma non capisco perchè nella pagina degli archivi dove ci sono le anticipazioni dei post,, mi compare ad ogni post questa scritta:
    UA:F [1.9.3_1094]please wait...Rating: 0.0/10 (0 votes cast)UA:F [1.9.3_1094]Rating: 0 (from 0 votes)
    Grazie ciao

Posted: 1 anno # -
  6. bruccio
    Membro

Ciao,
    ho appena installato il plug-in però ho la necessità di far votare solo alcuni articoli del mio blog, come posso fare? Il plugin mi inserisce in tutti i miei vecchi articoli le stelle per il voto ma a me non servono.

Grazie

Posted: 7 mesi # -

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.