WordPress Italy Forum » Problemi Vari con WP

Link in header che funzionano con Firefox ma non con Internet Explorer ?!

(2 articoli)
  1. Salve a tutti,
    ho installato un tema per wordpress che si chiama TweetmeBlue e presenta:

- nell'header vari link testuali + 2 link associati a due immagini (cliccando sulle immagini i link rimandato ai feed rss e ad un'altra pagina).
    - nel footer invece ci sono altri link testuali che rimandano al sito di wordpress e a quello del tema utilizzato.

Il problema è che utilizzando Mozilla o Safari tutto funziona perfettamente, ma utilizzando invece Internet Explorer i link nel footer e i due link associati alle immagini nell'header non funzionano. Non funzionano nel senso che non risultano cliccabili come se si trattasse di testo e immagini senza alcun link.
    Gli altri link testuali presenti nell'header invece funzionano normalmente con ogni browser!!

Ho ricontrollato tutto il codice ma non ho trovato errori e infatti con ogni altro browser (escluso IE) funziona tutto alla perfezione!
    Avete idea di cosa possa causare questo problema?

Utilizzo Wordpress 2.8 e hosting Linux su Aruba

Vi posto il link del blog in buona fede sperando che non sia considerato spam, in modo che voi stessi potete visitarlo e controllare (i link che non funzionano sono sulle immagini Iscriviti e Get Feed): http://www.crashdown.it

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e la disponibilità :)

Posted: 2 anni # -
  2. Firefox Ok. Explorer anche. Mi diventano cliccabili con un piccolo ritardo ma funzionano. Aggiorna IE ;)

Posted: 2 anni # -

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.