WordPress Italy Forum » Plugin e temi di WP

Pagina Bianca con Tema Premium

(6 articoli)
  1. Ciao a tutti, ho acquistato da poco un ottimo tema premium per il mio blog http://www.geekmaniacs.com, il tema in qestione si chiama Busy Bee.

Ho caricato il tema, ho cercato di attivarlo ma inspiegabilmente wordpress mi dà pagina bianca. Insospettito, l'ho provato sulla mia versione di wordpress (2.7.1, la stessa versione che ho sul mio blog) installata in locale, e tutto funziona alla perfezione. Ho controllato anche le queries, pensando che fosse un problema di sovraccarico del server, ma ho constatato che non sono molto di più rispetto a quelle del tema che ho ora.

Da cosa puà dipendere? Vi ringrazio anticipatamente per il vostro supporto.

Posted: 2 anni # -
  2. Pagina bianca = erorre sul server... leggere i log di errore del server se accessibili da tuo pannello di amministrazione o chiedendole al tuo hosting è l'unica via per capire... mettere anche aggiungere al file wp-config la riga:

define('WP_DEBUG', true);

Potrebbe restituire errori utili a capire...

3. Ho aggiunto quella riga al file wp-config.php, attivato il tema ma non restituiva nessun errore nemmeno cosi... pagina totalmente bianca. Ho provato con un altro tema premium, concessomi in omaggio, e funziona alla perfezione.

Non riesco proprio a capire...

4. Leggere i log del server...

5. Chiedo all'assistenza allora, non ho accesso ai log del server dal mio pannello di controllo.

6. Risolto, era un'incompatibilità con 3 plugin:

Gravatar

Evermore

WP-Pagenavi,

evidentemente già integrati nel tema stesso.

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.