WordPress Italy Forum » Plugin e temi di WP

Creare un calendario di eventi

(6 articoli)
  1. Salve a tutti,
    avrei bisogno di creare un calendario per gli eventi visibile in una pagina. Vorrei che fossero gli stessi utenti (non registrati) del blog a segnalare l'evento tramite la compilazione di un apposito form in cui poter inserire il luogo, la data, etc...

Ho già provato "events calendar" ma nelle opzioni non figura nulla che possa consentire ad utenti non registrati di poter segnalare un evento.

Avete qualche plugin da consigliarmi?

Grazie e arrivederci.

Posted: 2 anni # -
  2. Non credo esista nulla, permettere a chiunque senza un minimo di registrazione di pubblicare qualsiasi cosa è fonte certa di spam e vandalismi...

3. magari una volta che l'utente invia delle informazioni potrei comunque farle autorizzare da un amministratore prima che possano essere pubblicate...la cosa importante è che l'utente invii anche senza registrarsi queste informazioni formattate nella maniera indicata nel mio primo thread. Magari anche se non è presente un plugin già impostato in questo modo posso sempre modificarlo, purchè abbia un base simile a quella che chiedo.

4. insieme a event calendar prova a usare TDO mini forms, che permette di inviare articoli in moderazione da parte dei visitatori.
    Ti crei un campo data che andrà a finire nel corpo del messaggio, tu non dovrai fare altro che approvare l'articolo inserendo le date con Event Calendar.
    Io ho risolto così ed è abbastanza pratico, fin'ora almeno non ho trovato nulla di meglio

5. ok, grazie del consiglio, li utilizzerò insieme e vedo cosa posso fare.

6. mich
    Membro

ciao sto cercando agenda da scaricare nel mio sito.
    avete qualche consiglio non so come fare

Posted: 2 mesi # -

RSS feed for this topic

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.