WordPress 3.1.3 in italiano


Come sempre ecco che dopo la  versione inglese è ora disponibile ora disponibile sia per il download sia tramite l’aggiornamento automatico di WordPress la versione 3.1.3 in versione italiana  versione di mantenimento corregge dei problemi di sicurezza ed è quinti una aggiornamento da considerarsi obbligatorio per garantire la sicurezza del proprio blog.

Chi avesse aggiornato la versione inglese avrà notato che tutto è rimasto in italiano in quanto questa versione non presenta modifiche alle stringhe dei caratteri, abbiamo comunque aggiornato i file di lingua con le piccole correzioni sempre presenti ora che è attivo il sistema di traduzione collaborativa.

Nota: come sempre richieste di aiuto o altro NON dovranno essere indirizzate tramite commenti a questo articolo ma utilizzando il forum di supporto.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

3 commenti su “WordPress 3.1.3 in italiano

Gaetano Di Pietra

Sono alla prima esperienza. Spero di farcela.

Reply

[…] il rilascio di WordPress 3.1.3 in inglese, il team che si occupa della localizzazione in italiano ha rilasciato la traduzione, disponibile per il download o tramite aggiornamento automatico (procedura pienamente supportata […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie