WordPress 3.1 in inglese disponibile per l’aggiornamento


Potete aggiornare subito alla versione inglese, la localizzazione in italiano rimane, non scompare nulla e continuerete a lavorare in italiano, potrebbero esserci alcune stringhe non tradotte ma, appena uscirà la versione italiana riaggiornerete e tutte le eventuali stringhe non tradotte le troverete in italiano.

Eventuali richieste di supporto nei commenti verranno cancellate, per problemi e supporto il nostro forum è il luogo giusto per chiedere.

Nota: La versione italiana non arriverà prima della prossima settimana, ci vorrà circa una settimana

Via: WordPress.org

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

16 commenti su “WordPress 3.1 in inglese disponibile per l’aggiornamento

Secondo voi conviene aspettare la localizzazione o è caldamente consigliato passare alle stabile, per chi come me sta usando l’ultima release candidate?

Reply

se usi la RC, meglio aggiornare, hanno modificato molte cose e corretto moltissimi bug che c’erano nelle RC.

Reply

Okay thanks! Provvedo subito…

Reply
Mattacchione

@camu, ciao, ma tu sei lo stesso che sul forum di clienti tophost molte volte lascia dei commenti offensivi e molto acidi? XD sei un mito! ma te lo permettono di fare? sei un mito^2 p.s. ho riconosciuto l’avatar, se mi sono sbagliato scusa

Tornando alla versione di wp 3.1…ok questa versione è totalmente diversa, migliorata sia in contenuti che grafcamente rispetto la precedente, veramente bella e sempre molto efficiente!

Reply

Aggiornato ieri sera e, fatta eccezione per una piccola incompatibilità del tema che ho fixato, è andato tutto bene. Davvero comodo l’internal linking, mentre devo ancora approfondire il formati dei post. Ma si prospetta un’ottima release, ora la palla passa agli sviluppatori dei temi.

Reply

AIUTO! Io ho aggiornato è si è incasinato tutto! Il sito era vuoto, non riuscivo ad accedere è ho dovuto ripristinare!!! Ora che faccio?
Mi rischio di nuovo?
Non so nemmeno io …

NEL POST E’ SCRITTO CHIARAMENTE:
Eventuali richieste di supporto nei commenti verranno cancellate, per problemi e supporto il nostro forum è il luogo giusto per chiedere.

Reply

Susy, Ma l’ItaGLIano te l’hanno insegnato a scuola? Hai letto le note di Wolly? Le richieste di supporto valle a fare sul forum non qui.

Mattacchione, si sono io 🙂

Reply

scusa ero presa dal panico 😛 ora vado a scrivere!

Reply

Finalmente internal linking, aspettavo questa feature da un sacco di tempo, grande WP!

Reply
Guido

Serve aiuto per velocizzare la traduzione?

Reply

No grazie… oggi o domani verrà rilasciata la versione italiana.. nel frattempo si può aggiornare a quella inglese…

Reply
Gio

Scusate ragazzi.
Quando pubblicate la versione italiana?

Grazie

Reply

Occhio ad aggiornare se si ha un’installazione multisito con i sottodomini: a me è saltato tutto.

https://www.wpitaly.it/forum/topic/18971?replies=4

Reply

scusate ma ho un problema gravissimo e l’ho notato solamente dopo aver installato l’ultima versione di wordpress, quindi penso sia questa il problema..
prima funzionava tutto bene, il pannello di controllo e le varie aree erano ok, mentre adesso non posso più fare il drag & drop con i widget, le immagini non vengono più caricare con il flash uploader ma si apre una nuova pagina per farlo e per di più nella stessa finestra del post/pagina…
per caricare le slideshow con vari plugin da lo stesso problema non permettendomi di tornare indietro all’organizzazione della slide…nexgen idem non mi fa ridimensionare le thumbnail, devo aggiornare la pagina per ogni immagine..
qualcuno sa dirmi se questo problema è dovuto alla nuova versione perfavore? sono disperato e non so come fare..
oppure esiste un modo per fare il downgrade?
Grazie

Reply

[…] This post was mentioned on Twitter by xlthlx, Roberto ?(?o?)?. Roberto ?(?o?)? said: RT @xlthlx: Shared: WordPress 3.1 in inglese disponibile per l’aggiornamento http://bit.ly/eDjfmN […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie