WordPress 3.0.2 in italiano


Da questo momento è disponibile sia per il download sia tramite l’aggiornamento automatico di WordPress la versione 3.0.2 in italiano, come annunciato nei giorni scorsi, si tratta di una versione di mantenimento che corregge alcuni problemi di sicurezza pertanto l’aggiornamento è fortemente consigliato se non “obbligatorio”.

Questa versione vede poche novità sul fronte della localizzazione essendo state incluse solo alcune stringhe modificate per Akismet, causa impegni personali e di salute non ho potuto apportare alcune delle correzioni in lista che vedranno la luce con la futura 3.1. Come sempre richieste di aiuto o altro NON dovranno essere indirizzate tramite commenti a questo articolo ma utilizzando il forum di supporto.

PS: Causa aggiornamento del pacchetto fatta da portatile ancora per qualche giorno il ribbon in alto nel sito porterà l’indicazione 3.0.1 ma la pagina di download permette di scaricare la versione aggiornata, sorry per il disagio.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

3 commenti su “WordPress 3.0.2 in italiano

ribadisco la mia disponibilità a dare una mano con i file di traduzione in italiano…

:O)

Reply

[…] ieri è disponibile anche il pacchetto in italiano della nuova release di WP. Come sempre siamo tutti in debito con SteveAgl e Wolly per il loro […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie