WordPressµ 2.9.1


Domani verrà rilasciata la versione 2.9.1 di WordPressµ.

Questa sarà probabilmente l’ultima versione di WordPressµ perchè già dalla versione 3.0 dovrebbe essere integrato in WordPress.

Ci sono alcune differenze nella struttura del database e quindi prima di aggiornare la vostra installazione di WordPressµ alla versione 2.9.1 dovete aggiornare alla versione 2.8.6

Fatto questo scaricate il file [download id=”73″] lo rinominate in add-commentmeta.php e con il vostro programma ftp lo caricate nella directory mu-plugins della vostra installazione, vi collegato come admin alla dashboard della vostra installazione di WordPressµ Siteadmin -> upgrade o Amministrazione sito -> Aggiorna e lanciate l’aggiornamento di tutti i blog, abbiate pazienza perchè potrebbe impiegare molto tempo in base al numero di blog che avete. Questo script aggiunge la tabella commentmeta a tutti i vostri blog.

Quando è terminato l’aggiornamento siete pronti a lanciare l’aggiornamento alla 2.9.1 che sarà disponibile da domani.

Via: Donncha

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

7 commenti su “WordPressµ 2.9.1

Gentilissimi, ma è possibile scaricare widget (feed gadget, adsense, icone per far condividere il post al visitatore, translation) per il mio blog wordpress che ha come tema il modello TARSKI? Mi sembra impossibile trovare qualcosa di semplice, anzi addirittura qualcosa e basta. Sarete grati se mi fate sapere qualcosa di utile ad un sito diretto. http://tarskitheme.com/help/localisation/ Qui non sono riuscito a trovare niente, forse non so dove cercare. http://widgets.wordpress.com/ E qui nemmeno. Grazie.

Reply

http://it.forums.wordpress.com qui sei nel posto sbagliato e sei anche of topic visto che in questo post si parla di wordpressµ

Reply
mikie

Salve,
è da un po’ che non seguo gli sviluppi di WordPressµ, esattamente cosa vuol dire che sarà integrato in wordpress 3 ?
In wordpress 3 troveremo tutte le funzioni del µ?

Reply

Significa che wordpressµ non esisterà più ed esisterà solo wordpress con integrate le funzioni multiuser.

Reply
Riccardo

Ciao, vi è una data indicativa per l’uscita di WP 3.0 con WP mu integrato? Grazie per l’attenzione.

Reply

[…] WordPressµ 2.9.1 (0) […]

[…] WordPressµ 2.9.1 (6) […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie