Uno sguardo a WordPress 2.3


Segnaliamo un bell’articolo di Fucinaweb in cui si analizzano le nuove funzionalità di WP 2.3. Anche se le schermate proposte sono in inglese l’articolo è interesante anche per il fatto che l’autore ne ha provato l’installazione e riporta le sue impressioni segnalando eventuali problemi ch un utente potrebbe incontrare.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

Uno commento su “Uno sguardo a WordPress 2.3

Buongiorno,
io ho aggiornato oggi a WordPress 2.3, sia il mio blog che quello della mia ragazza. A dire la verità è andato tutto molto liscio e spedito.
Non ho incontrato nessun tipo di problema particolare, e l’aggiornamento delle tabelle del database entrambe le volte è andato a buon fine.

Tra backup, e leggere modifiche in tutto ci ho messo 30 minuti . Un pò rallentato dal fatto che una volta aggiornato a Wp2.3 mi sono accorto che avevo parecchi Plugin obsoleti (che bella la funzione che ti avverte).

COsa non mi è piaciuto? beh effettivamente per quanto riguarda il mio blog ero abituato a SIMPLE TAGGING.. semplice, ti autocompleta e soprattutto offre diverse pagine per gestire i tuoi tag.
Devo ammetterlo non sono riuscito a resistere, sapendo che la funzione di tag è nativa in WP 2.3 ho deciso di importare tutto l’archivio di ST (in wp2.3 c’e’ una funzione che rende automatica questa procedura e anche molto veloce e semplice).. beh delusione!
il sistema di Tagging di WP 2.3 è allo stato primordiale..

voi conoscete qualche plugin che completi un pò questa funzione e che viene in auto nel gestire tutti i tag?

grazie mille…

PS: ho uppato wp2.3 basandomi sull’ultimo build localizzato di worspress-it .. quasi per intero è rimasto tutto in italiano…ovviamente le nuove features sono in inglese.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie