WordPress 2.1.2 in italiano


Disponibile la versione 2.1.2 di WordPress in versione italiana, la versione orregge un grosso problema di sicurezza come segnalato in precedenza.

Siccome le versioni italiani non vengono realizzate partendo dalla versione scaricabile sul sito di WordPress.org ma direttamente dal repository SVN la versione 2.1.1 italiana non dovrebbe essere affetta dal problema in ogni caso anche noi come già fatto da wordpress.org dichiariamo tale versione insicura ed invitiamo a procedere all’aggiornamento secondo le solite procedure alla nuova versione che è scaricabile dalla specifica pagina del wiki.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

6 commenti su “WordPress 2.1.2 in italiano

Ciao,
vorrei sapere se succede anche a voi.
Dopo l’update alla v. 2.1.2 non ho più in bacheca i Link in entrata e neanche le notizie da wordpress.org e da altri blog.
Come mai?

Reply

Ho appena aggiornato il mio blog alla versione 2.1.2…..
tutto o.k. grazie….. le vostre indicazioni sono precise e chiare

antonio

Reply
Wolly Weblog ha detto:

WordPress 2.1.2 in italiano…

Ecco l’annuncio ufficiale di wpitaly.it sul rilascio della nuova versione in italiano.
Disponibile la versione 2.1.2 di WordPress in versione italiana, la versione orregge un grosso problema di sicurezza come segnalato in precedenza.
Siccome…

lucatogni.ch ha detto:

WordPress 2.1.2 in italiano…

Dopo i problemi segnalati in precedenza, anche il team di WordPress Italy ha deciso di rilasciare la versione 2.1.2 di WordPress in versione italiana, dichiarando la versione precedente (2.1.1) insicura. Se non lo avete ancora fatto, aggiornate!
blog,…

Riga's Blog ha detto:

Aggiornate WordPress alla 2.1.2…

Poco dopo l’uscita della versione 2.1.1 il team di WordPress si è accorto di un problema di sicurezza e sono subito corsi ai ripari ed è uscita la nuova versione, ossia la 2.1.2. in italiano e la potete scaricare qui.
Per quanto riguarda la pro…

unpirlaqualsiasi ha detto:

Aggiornamento WordPress…

Dopo poco dall’ultima patch di sicurezza, è stato necessario ri-aggiornare WordPress.
L’aggiornamento completo in italiano alla versione 2.1.2 si trova qui. E qui la notizia con spiegazione un po’ più dettagliata.
La procedura è se…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie